Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Itinerari carpfishing acque private nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Corluc
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2017, 15:50
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1975
Record cappotti: 3

Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Messaggio da Corluc » 29/05/2017, 13:35

buongiorno, visto che questa parte di forum langue molto, con post molto vecchi, voglio parlarvi oggi del lago in questione, che frequento da un po' e dove sabato ho passato nuovamente un piacevole pomeriggio.
Innanzitutto il lago è particolare, è chiuso, selettivo nella clientela, e li si pratica esclusivamente il C&R per qualsiasi tipo di pesca.
Esche ammesse: TUTTE
il lago è recintato e il cancello SEMPRE chiuso, ottimo per la nostra sicurezza e per quella delle nostre famiglie che vogliano trascorrere qualche ora in un ambiente rilassante in mezzo alla natura, per entrare ed uscire si chiama il proprietario che a distanza apre e chiude il cancello.
Lago facile, senza ostacoli sommersi, grandino tanto che il pescatore più vicino sta sempre intorno a 20/30 metri da noi, se serve attrezzatura possiamo trovare praticamente tutto per il carpfishing. Su un tratto del lago dove maggiormente si mettono i carpisti il propietario lascia a disposizione 5/6 materassini da slamatura di varie forme e dimensioni. Sabato sono arrivato con la famiglia verso le 14.00 , montato il rodpod e lanciato le canne con 70/90gr , line inline e boiles da 20 alla banana. Alla fine della giornata alle 19 sono andato via con 9 partenze e 9 pesci a guadino, niente di enorme tutti intorno ai 5kg, ma certamente il divertimento non è mancato. Consiglio a tutti di provare questo posto , dove si possono comunque organizzare anche più giorni, e se gradito possiamo organizzare una pescata insieme!



Avatar utente
Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1326
Iscritto il: 16/10/2009, 11:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Messaggio da Mirko Tomasiello » 29/05/2017, 15:25

grazie per la recensione....
non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare....

oltre ai carpisti sò ch è frequentato anche da chi pratica feeder.....
_________________
Mirko Tomasiello

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

Corluc
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2017, 15:50
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1975
Record cappotti: 3

Re: Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Messaggio da Corluc » 29/05/2017, 16:23

Mirko Tomasiello ha scritto:grazie per la recensione....
non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare....

oltre ai carpisti sò ch è frequentato anche da chi pratica feeder.....
verissimo, solitamente io metto le mie due canne sul pod e poi faccio pescare la mia compagna a feeder, quando non porto il nanetto che ha bisogno di qualcuno appresso ogni secondo, a feeder non è improbabile portare a guadino 50 pesci in un giorno

Avatar utente
Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1326
Iscritto il: 16/10/2009, 11:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Messaggio da Mirko Tomasiello » 29/05/2017, 18:12

Corluc ha scritto:
Mirko Tomasiello ha scritto:grazie per la recensione....
non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare....

oltre ai carpisti sò ch è frequentato anche da chi pratica feeder.....
verissimo, solitamente io metto le mie due canne sul pod e poi faccio pescare la mia compagna a feeder, quando non porto il nanetto che ha bisogno di qualcuno appresso ogni secondo, a feeder non è improbabile portare a guadino 50 pesci in un giorno
un altro carpista romano....
che zona sei?? speriamo di vederci sulle rive
_________________
Mirko Tomasiello

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

Corluc
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2017, 15:50
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1975
Record cappotti: 3

Re: Ecolago Manzolini Ardea (RM)

Messaggio da Corluc » 29/05/2017, 22:37

io vivo ad albano laziale, pesco da sempre ma il carpfishing l'ho iniziato da poco, ho 4 uscite sulle spalle e devo ancora lanciarne di boiles ;) . Sono d'accordo, magari ci si incontra su qualche riva per una sessione

Rispondi

Torna a “LAZIO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti