Tevere Poggio Mirteto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 ago 1981
- Record cappotti: 3
Tevere Poggio Mirteto
Salve qualcuno di voi sa darmi delle dritte sul tevere zona poggio mirteto? Ci dovrebbe essere una riserva Tevere Farfa e so che per pescare li ci vogliono permessi e solo in alcuni giorni si può a me interessa andare a valle della riserva dove la pesca è libera, posso fare la notte e se possibile posso pescare con tre canne.
Nessuno di voi è della zona e può darmi delle indicazioni sulla strada per arrivare ai bordi del fiume e poter scegliere una posta?
Grazie mille a tutti
Nessuno di voi è della zona e può darmi delle indicazioni sulla strada per arrivare ai bordi del fiume e poter scegliere una posta?
Grazie mille a tutti
ACQUE LIBERE FOR EVER....................
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: Tevere Poggio Mirteto
sul tevere scordati le notte e le tre canne..è vietato campeggiare e la pesca è consentita con due canne al massimo
posso anche dirti che i controlli sono molto poco frequenti quindi se vuoi puoi "richiartela"!!cmq a poggio mirteto davanti alla stazione puoi pescare bene ed è anche un ottimo punto..però a valle del ponte che traversa il fiume è riserva ed è vietato pescare quindi sei costretto risalire il fiume dalla parte opposta..
http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=10 ... a=N&tab=wl
da questa immagine si vede bene un ponte in basso..traversi quel ponte e risali il fiume per quella strada sterrata a sinistra..ogni posto è buono!!
la è ancora provincia di roma!!
se mi sono spiegato male o se hai qualche domanda sono qui

http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=10 ... a=N&tab=wl
da questa immagine si vede bene un ponte in basso..traversi quel ponte e risali il fiume per quella strada sterrata a sinistra..ogni posto è buono!!

se mi sono spiegato male o se hai qualche domanda sono qui

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
grazie mille per le info...
devo andarci prima o poi a poggio....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- gettone
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
ne vale veramente la pena..le carpe sono indiavolate!!Mirko Tomasiello ha scritto:grazie mille per le info...

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 ago 1981
- Record cappotti: 3
Innanzi tutto grazie per le info, non sono proprio quelle che ci aspettavamo in quanto abbiamo visto diverse foto di uscite in quelle poste dove tranquillamente si vedono tende e accampamenti vari quindi si presuppone che la notte si possa fare o come di te magari se la rischiano.
Qua in Umbria abbiamo delle poste sul Tevere dove poter fare la notte e sinceramente anche più di una, ormai sono anni che le facciamo e nessunno ci ha mai detto nulla. Cmq a questo punto, niente notte niente Poggio Mirteto per questo w.e. lungo dove abbiamo la posibilità di 3 giornozzi di pesca e la notte è fondamentale.
Grazie comunque per le info saranno utilissime la prossima volta che si deciderà di andare per un'uscita veloce di un giorno.
A presto.
Qua in Umbria abbiamo delle poste sul Tevere dove poter fare la notte e sinceramente anche più di una, ormai sono anni che le facciamo e nessunno ci ha mai detto nulla. Cmq a questo punto, niente notte niente Poggio Mirteto per questo w.e. lungo dove abbiamo la posibilità di 3 giornozzi di pesca e la notte è fondamentale.
Grazie comunque per le info saranno utilissime la prossima volta che si deciderà di andare per un'uscita veloce di un giorno.
A presto.
ACQUE LIBERE FOR EVER....................
-
- Carpista
- data di nascita:: 16 dic 1977
- Record cappotti: 0
si ovviamente c'è chi ci pesca di notte con 2-3 tende tanto che oramai è un posto super sputtanato!!
questa è quasi sempre opere di genete che non è del posto, tanto che gli frega!!
io abito vicinissimo a quel sito e non ci ho mai pescato se non di giorno...per i miei gusti è troppo frequentato, amo di più posti vergini e selvaggi, ma ognuno ha i propri gusti!
questa è quasi sempre opere di genete che non è del posto, tanto che gli frega!!
io abito vicinissimo a quel sito e non ci ho mai pescato se non di giorno...per i miei gusti è troppo frequentato, amo di più posti vergini e selvaggi, ma ognuno ha i propri gusti!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 set 1993
- Record cappotti: 10
io ci sono andato un paio di volte a pescare alla passata, e mi hanno anche controllato la licenza!comunque dicono che ci siano dei bei pesci, credo che fra un mesetto ci andrò a pescare
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 set 1993
- Record cappotti: 10
approposito, mi date un paio di dritte? io pensavo di pescare dalla sponda in provincia di roma subito a valle del ponte mettendo una canna a mais affondante ed un'altra con una boilie affondante allo scopex da 20mm. che ne pensate? fatemi sapere