Canale selcella

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
meex
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 13 apr 1979
Record cappotti: 0

Canale selcella

Messaggio da meex » 19/03/2010, 10:03

Qualcuno conosce il canale Selcella in provincia di Latina? Vorrei qualche info in più...da provare!!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.

newbeetle
Carpista
Carpista
data di nascita:: 20 mar 1982
Record cappotti: 11

Re: Canale selcella

Messaggio da newbeetle » 31/03/2010, 21:53

Conosco il selcella, ci ho pescato diverse volte con esiti negativi, l' ultima volta è stato a Febbraio ad un enduro.
ci pescavano molto degli amici del club di Priverno, e ci hanno fatto bei pesci,
un pò di anni fà i pesci uscivano di più, fino a che la pressione lo ha disturbato.

Un punto buono, è la zona chiamata le curve, ci sono dei rami e un pò di ninfee, dovrebbe essere a migliara 47,
ma devi arrivarci con la barca, o farti un po di strada.
Ah dimenticavo, adesso serve un permesso annuo x pescarci.

Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Re: Canale selcella

Messaggio da Matteo Carp Angler » 24/04/2013, 0:29

Questo canale è quello dove pesco abitualmente quando non voglio allontanarmi da casa...
Lo conosco abbastanza bene, e devo dire che in questo canale vivono bei pesci...
Il fondo è alto sotto i 3 metri in alcune zone, e se si fà una bella pasturazione preventiva ci si diverte molto (ho aperto un post su la mia prima sessione del 2013 ed ero lì), ho pasturato tutti i giorni per 3 settimane ed ho avuto ottimi risultati...
L'unica pecca, è che quando la temperatura è sopra i 18-20 gradi, è pieno zeppo di gamberi e la pesca diventa impossibile...
Le poste dove pesco di solito ai raggiungono dalla via migliara 50, dove c'è una curva con delle ninfee, e altre 2 dove si fà prima dalla migliara 51! :)
Drop everything... And Go Fishing!

Rispondi

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”