Lago i Gricilli (LT)

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpeconlecioce
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/10/2009, 11:42
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 1978
Record cappotti: 0

Lago i Gricilli (LT)

Messaggio da carpeconlecioce » 02/11/2009, 11:30

salve ragazzi ma nessuno a notizie di questo lago che dovrebbe trovarsi nelle vicinanze di priverno.
si riesce a trovare veramente poco sul web ma a detta di qualcuno vi nuoterebbero bei pesci!!!!!!!!!!
qualcuno può aiutarmi ciao e :heng: grazie



framizar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/11/2009, 3:00
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 16 feb 1986
Record cappotti: 2

Re: lago i gricilli (LT)

Messaggio da framizar » 02/12/2009, 13:32

Allora sul numero di dicembre ora in edicola di Carpe per tutti lo recensiscono in 2-3 pagine.
Dicono che la taglia media dei pesci è molto alta....e vi nuotano degli amur da paura.
E' un ex vulcano e sul fondo c'è ancora zolfo e dicono serva il barchino visto i numerosi banchi di alghe sul fondo.
Comunque sui vari forum si troverebbe il motivo della media alta della misura dei pesci che vi nuotano all'interno....sarebbero carpe volanti, cioè pescate altrove(dicono tevere e canale ufente) e messe là(non proprio onorevole)!!.
Sulla rivista dicono che si paga 20 euro al giorno...puoi portarti la tenda e se avvisi ti lasciano a disposizione pure il barchino...mi pare ci siano 4-5 postazioni di pesca nelle qualòi spesso ti vieni a ritrovare tra cani e pecore....io abito a roma ma ho casa a sabaudia però non ci sono mai andato....appena riscendo giù(10 gg. circa ) vedo l'ambiente e se pesca qualcuno!!Ciao e spero di esserti stato chiaro!

P.s: Comunque semmai guarda la rivista in edicola!!

newbeetle
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Regione: Lazio
Località: Valmontone Rm
sesso: M
data di nascita:: 20 mar 1982
Record cappotti: 11

Re: lago i gricilli (LT)

Messaggio da newbeetle » 31/03/2010, 22:05

Quoto per le dimensione delle carpe e degli amur, per il fatto delle carpe volanti non posso confermare, ma ti dico che amici di zona ci pescavano da prima che fosse geslito, e i pesci ce ne sono sempre stati, sopratutto amur bellissimi.
ha due postazioni e al massimo ci stanno 4/5 pod.
Credo che nell' articolo ce un errore riguardo le origini vulcaniche, non mi risunta, posso soltanto dire che è molto strano, visto che il terreno intorno sembra vuoto, camminando o saltanto trema la terra circostante.

Marck
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/04/2010, 14:25
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 10 dic 1982
Record cappotti: 12

Re: lago i gricilli (LT)

Messaggio da Marck » 02/04/2010, 15:29

Ciao sapreste dirmi come ci si arriva????graziEEEEEEEEEEEEEE

newbeetle
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Regione: Lazio
Località: Valmontone Rm
sesso: M
data di nascita:: 20 mar 1982
Record cappotti: 11

Re: lago i gricilli (LT)

Messaggio da newbeetle » 01/08/2010, 20:12

Dall' appia, direzione da roma verso terracina, giri a sinistra a migliara 47,(le strade sono tutte chiamate cosi, con numeri crescenti), poi continui dritto 4- 5 Km, attraversi un primo piccolo canale, poi un altro più grande, come lo hai attraversato, la prima a destra, quella è proprio strada dei gricilli, prosegui questa per 2 4 Km e poi lo vedi sulla tua destra

gianfrancodanieli
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2013, 19:08
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 12 mag 1988
Record cappotti: 4

Re: Lago i Gricilli (LT)

Messaggio da gianfrancodanieli » 08/06/2013, 1:20

Fino a 7/8 anni fa, pescare un pesce ogni 2 giorni era un'impresa,ma effettivamente c'erano carpe grandi, compresi amur
Successivamente sono stati introdotti cinque quintali di carpe in media tra i 10 ed i 18 chili, di cui non so la provenienza!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti