Lago di cardito (fr)

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
cardiesel
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2012, 17:32
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1987
Record cappotti: 8

Lago di cardito (fr)

Messaggio da cardiesel » 21/09/2012, 23:32

salve qualcuno conosce questo lago? magari consigliando quantità di pastura e boilies a che gusto utilizzare, io sono 3 volte che vado facendo dalle 8 del mattino alle 8 di sera ed ho collezionato 3 cappotti consecutivi sono a conoscenza che sia un lago difficile con belle carpe ma niente di più



vecchiomax
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2010, 20:14
Regione: Lazio
Località: Frosinone
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1962
Record cappotti: 0

Re: Lago di cardito (fr)

Messaggio da vecchiomax » 17/08/2013, 9:40

Il lago di Cardito sta circa 25km da casa mia, è alimentato da piccoli fiumiciattoli che scendono dalle colline vicine e dall'acqua piovana, purtroppo è anche un invaso in cui i bracconieri la fanno da padrone, di pesce nè è rimasto veramente poco e spesso, nel periodo estivo è assalito da bagnanti e curiosi che non fanno altro, aumentare la difficoltà di pesca. Ci vorrebbe un sano ripopolamento e salvaguardia migliore anche perchè in questo periodo si sta bene, fa fresco e in inverno spesso c'è la neve.

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: Lago di cardito (fr)

Messaggio da MEOCARP » 17/08/2013, 11:36

ciao... una settimana fa, ho fatto una 24h in questo lago... neanche un bip, poche bollate .. insomma, se non fosse che ho visto un branchetto di carpe che nuotava sopra l'acqua in zona diga, mi veniva il dubbio che quelle 10 carpe che hanno immesso un paio di anni fa, avessero preso la via per altri "lidi"... posto molto bello, secondo me poco pesce, ma con una sessione ordinata e mirata, qualcosa potrebbe uscire... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
cardiesel
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2012, 17:32
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1987
Record cappotti: 8

Re: Lago di cardito (fr)

Messaggio da cardiesel » 13/10/2013, 14:47

peccato, speriamo che gli enti riqualificano la zona con immissioni di altre carpe è davvero un peccato un lago con scenari simili inclusa la mia foto profilo abbandonato a se stesso :24:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti