Fiume Liri, località San Giovanni Incarico.

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
hernanes
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/10/2010, 21:23
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 17 mar 1990
Record cappotti: 0
Contatta:

Fiume Liri, località San Giovanni Incarico.

Messaggio da hernanes » 29/02/2012, 11:58

HPIM0394 - Copia.JPG
HPIM0394 - Copia.JPG
per sessioni brevi lo consiglio carpe non gigantesche massimo 8kg pero tirano tanto ed è molto bello...;)



Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: fiume liri

Messaggio da MEOCARP » 29/02/2012, 13:45

io abito proprio li... poco piu' avanti del ponte in direzione san giovanni incarico... il posto è molto bello, ma alcuni (e non mi riferisco all' autore di questa discussione) lo stanno rendendo una discarica. la foto è molto bella perkè è fronte acqua, ma fare una foto alle spalle sarebbe come urtare il buon gusto delle persone.... calcolate ke quella stradina ke scende verso il fiume, la abbiamo fatta io e il mio fratellone, ma non a nostro uso esclusivo e ci tengo a sottolinearlo, ma poi farsi un c..o così per poi trovare quelle situazioni, a volte è sconfortante... ribadisco e faccio un appello, rispettate le nostre sponde, e parlo di tutte le sponde dei fiumi del mondo, di tutta la natura in generale, perkè se a volte trovate delle poste comode in libera, con la stradina ke permette di arrivarci agevolmente, c'è sempre qualcuno ke ha pensato di provvedersi e prodigarsi per una giusta causa, per il bene di tutti... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: fiume liri

Messaggio da Ilovethisgame87 » 29/02/2012, 14:37

MEOCARP ha scritto:io abito proprio li... poco piu' avanti del ponte in direzione san giovanni incarico... il posto è molto bello, ma alcuni (e non mi riferisco all' autore di questa discussione) lo stanno rendendo una discarica. la foto è molto bella perkè è fronte acqua, ma fare una foto alle spalle sarebbe come urtare il buon gusto delle persone.... calcolate ke quella stradina ke scende verso il fiume, la abbiamo fatta io e il mio fratellone, ma non a nostro uso esclusivo e ci tengo a sottolinearlo, ma poi farsi un c..o così per poi trovare quelle situazioni, a volte è sconfortante... ribadisco e faccio un appello, rispettate le nostre sponde, e parlo di tutte le sponde dei fiumi del mondo, di tutta la natura in generale, perkè se a volte trovate delle poste comode in libera, con la stradina ke permette di arrivarci agevolmente, c'è sempre qualcuno ke ha pensato di provvedersi e prodigarsi per una giusta causa, per il bene di tutti... ciao ciao
:12:

Pienamente d'accordo. Solo con la sensibilizzazione si possono ottenere buoni risultati.
Non stanchiamoci mai di predicare il bene per la natura, se lo merita per quello che ci offre tutti i giorni :glck:

Bel posto, la foto fa proprio venir voglia di pescarci.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: fiume liri

Messaggio da Fabione » 29/02/2012, 17:53

MEOCARP ha scritto:io abito proprio li... poco piu' avanti del ponte in direzione san giovanni incarico... il posto è molto bello, ma alcuni (e non mi riferisco all' autore di questa discussione) lo stanno rendendo una discarica. la foto è molto bella perkè è fronte acqua, ma fare una foto alle spalle sarebbe come urtare il buon gusto delle persone.... calcolate ke quella stradina ke scende verso il fiume, la abbiamo fatta io e il mio fratellone, ma non a nostro uso esclusivo e ci tengo a sottolinearlo, ma poi farsi un c..o così per poi trovare quelle situazioni, a volte è sconfortante... ribadisco e faccio un appello, rispettate le nostre sponde, e parlo di tutte le sponde dei fiumi del mondo, di tutta la natura in generale, perkè se a volte trovate delle poste comode in libera, con la stradina ke permette di arrivarci agevolmente, c'è sempre qualcuno ke ha pensato di provvedersi e prodigarsi per una giusta causa, per il bene di tutti... ciao ciao
:21: :12:

e pensare che sono passato da quelle parti un paio di settimane fa... che bel posto!!!!
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

vecchiomax
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2010, 20:14
Regione: Lazio
Località: Frosinone
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1962
Record cappotti: 0

Re: Fiume Liri, località San Giovanni Incarico.

Messaggio da vecchiomax » 17/08/2013, 10:04

Ragazzi se avete altri come Voi e come me, amanti della pesca e soprattutto che rispettano la natura, da soli certo non faremo tanta strada ma insieme riusciremo a smuovere qualcosa e qualcuno, quindi uniamoci, so che in zona siamo tanti, sappiamo che il posto è pescoso, le carpe sono di discrete dimenzioni, io so di amici che hanno preso carpe vicino a Punto Lago di oltre 12kg, sono state fotografate e riprese le catture in notturna. Quindi, se possiamo fare qualche cosa per rendere più accettabile il paesaggio e i corsi d'acqua del nostro paese impegnamoci a farlo, pure costituendo una società di volontariato a me sta bene. Rimango a disposizione per eventuali proposte.
Max

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti