Ciao a tutti,
questa domenica proverò una breve sessione (alba-tramonto) presso il fiume Tevere all'altezza di Roma Prima Porta.
Ho trovato un ansa bellissima sotto via flaminia, c'è poca corrente, molto spazio per lanciare, i punti migliori raggiungibili tranquillamente lanciando da riva e via dicendo..
io personalmente non ci ho mai pescato però amici e pascatori di zona ne parlano un gran bene..
Siccome il tempo a disposizione sarà quello di una sola giornata e la mia esperienza è ancora molto poca avete qualche consiglio da darmi per cercare di prendere qualcosa?
- trattandosi del tevere, dovrei usare delle boiles affondanti o pop-up?(non ho la possibilità di scandagliare)
- a che gusto?
- va bene se pasturo lanciando una manciata di boiles o dovrei comprare paste varie o tiger nuts?
insomma qualunque consiglio è ben accetto ragazzi!! o se qualcuno avesse voglia di venire con me ci mettiamo d accordo!! almeno imparo dal vivo!
fatemi sapere!!
Vi ringrazio anticipatamente!
Francesco
Tevere Castel Giubileo
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
- Record cappotti: 0
-
- Carpista
- data di nascita:: 18 dic 1985
Re: Tevere Castel Giubileo
per questa domenica è tardi, io comunque ci vado spesso, tutte le settimane. se dovesse ricapitare possiamo andarci insieme, per i gusti ultimamente le sto prendendo con boiles al pesce, sia pop up che affondanti.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 ago 1990
Re: Tevere Castel Giubileo
Ciao,
guarda, da quando mi sono iscritto al forum, non faccio altro che navigarci continuamente!!
appena ci vai scrivimi subito così magari ci andiamo insieme e mi insegni qualche buon trucco!!poi andandoci così spesso magari sai dove e come lanciare!!
io ci sono stato oggi e ho cappottato alla grande..purtroppo..nemmeno una partenza...
Fammi sapere quando ci vai che mi aggrego!!
Grazie mille
Francesco
guarda, da quando mi sono iscritto al forum, non faccio altro che navigarci continuamente!!
appena ci vai scrivimi subito così magari ci andiamo insieme e mi insegni qualche buon trucco!!poi andandoci così spesso magari sai dove e come lanciare!!
io ci sono stato oggi e ho cappottato alla grande..purtroppo..nemmeno una partenza...
Fammi sapere quando ci vai che mi aggrego!!
Grazie mille
Francesco