Postazione Castel Gandolfo

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
emacarp
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lazio
data di nascita:: 08 mag 1982
Record cappotti: 3

Postazione Castel Gandolfo

Messaggio da emacarp » 25/06/2012, 19:00

Buongiorno!!domenica ho perlustrato un po la zona di Castel Gandolfo...sono entrato dalla parte che c e il cancello di ferro che si scavalca,ho camminato abbastanza (che con l attrezzatura sara' una bella ammazzata :? ) ed ho visto solo un ragazzo con una tenda,il resto delle postazioni sembrava a strapiombo e quindi e' impossibile fermarsi..Sono tornato indietro e ho fatto il giro dalla parte opposta dove finiscono i ristoranti ho visto che ci sono anfratti con piccole spiaggiette che ci si potrebbe fermare ho provato anche qui a continuare a camminare ma una stradina sicuramente sbagliata mi ha portato ad un hotel che mi ha ributtato sulla strada..Morale della favola volevo sapere 2 cose da chi magari lo ha gia affrontato:1 se conviene fermarsi a queste spiaggette subito dopo i ristoranti,e 2 se esiste una strada o qualcosa di simile per raggiungere la parte opposta che dalla mia visuale e' praticamente verde scuro e non c e traccia umana!Emanuele

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Postazione Castel Gandolfo

Messaggio da Fabione » 26/06/2012, 14:11

Ciao emacarp,

prima di scrivere sul forum, presentati qui: viewforum.php?f=4 :thank2:

buona permanenza in :pcf:
Fabio Cassani