Qualche bravo carpista, delle zone del frusinate e con esperienze del posto, potrebbe gentilmente consigliarmi sulla tecnica migliore per sessioni brevi lungo il fiume Liri, nella zone di Ceprano e Strangolagalli??
Soprattutto in questo periodo non vorrei subire tremendi cappotti...
Grazie per l' opportunità data dal forum, con cui ognuno puo discutere delle proprie esperienze!!!
Fiume Liri (località Ceprano)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 ott 1993
- Record cappotti: 1
Re: Fiume Liri (località Ceprano)
Credevo che insidiare qualche carpa in questo fiume particolare avrebbe attirato qualche carpista...
C' E' NESSUNO???
C' E' NESSUNO???

Alla ricerca delle carpe crociane argentate!

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 08 mag 1981
- Record cappotti: 3
Guarda un consiglio: lascia perdere. Io sono di frosinone ed il liri me lo sono battuto per un pò e ti dico che se ti vuoi divertire una giornata puoi provare con microboiles al pesce, ma ..............la più grande che puoi fare sarà una 3Kg.
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ciao gianbernard prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quagianbernard ha scritto:Guarda un consiglio: lascia perdere. Io sono di frosinone ed il liri me lo sono battuto per un pò e ti dico che se ti vuoi divertire una giornata puoi provare con microboiles al pesce, ma ..............la più grande che puoi fare sarà una 3Kg.

- hernanes
- Carpista
- data di nascita:: 17 mar 1990
- Record cappotti: 0
- Contatta:
io vado spesso...allora puoi andare a punto lago da riccardo(prima di andare avvisalo)oppure alla porcilaia non so se la conosci....io questanno c ho pescato tanto e mi ha regalato buone catture a punto lago per esempio ho preso carpe massimo 7 kili poi il resto 4 ,5 se vuoi ti diverti se nn cerchi la big....ciaoooooo