Se riuscite a darmi delle indicazioni con delle foto o delle illustrazioni...

Si,certo,per una boiles affondante può andare + che bene,ma so che le boiles pop up non vanno forate perchè durano menopenela ha scritto:dunque, io la boiles non la lego, la foro come tutte le boiles....
crei un asola con il dental floss, inserisci la boiles e la blocchi con il fermboiles....
a questo punto avrai i 2 pezzi di dental floss liberi, fai passare uno di questi 2 fili all'interno dell'anellino e fai qualche nodo semplice (io di solito ne faccio 4) 2 semplici e uno semplice ripetutto 2 volte per sicurezza...
spero di essere stato chiaro...aspettiamo il parere degli altri carpisti!!!
alla prossima....
Luca
Tommy ha scritto:Si,certo,per una boiles affondante può andare + che bene,ma so che le boiles pop up non vanno forate perchè durano menopenela ha scritto:dunque, io la boiles non la lego, la foro come tutte le boiles....
crei un asola con il dental floss, inserisci la boiles e la blocchi con il fermboiles....
a questo punto avrai i 2 pezzi di dental floss liberi, fai passare uno di questi 2 fili all'interno dell'anellino e fai qualche nodo semplice (io di solito ne faccio 4) 2 semplici e uno semplice ripetutto 2 volte per sicurezza...
alla prossima....
Luca
Grazie ragazziraffa ha scritto:Io invece se sono affondanti: faccio passare uno spezzone di dental floss dall'anellino poi prendo entrambe le due parti le unisco e ci faccio scorrere le boilies sopra,poi tre nodi a stringere.
Per la pop up se non la si vuole bucare per sicurezza: faccio passare il dental floss dall'anellino come prima, ci appoggio sopra la boilies la cingo con il dental floss e poi tre nodi a stringere( belli stretti). La boilies in acqua si gonfierà leggermente e da li non scappa più.
Uguae anch'io uso o stesso sitema, e confermo che l epop up durano parecchio anche così.....dopo 6 ore i pesca..lapop up galleggiava ancora senza nessun tipo di problema!penela ha scritto:dunque, io la boiles non la lego, la foro come tutte le boiles....
alla prossima....
Luca
La prima vlta ch epasso in esselunga guardo il prezzo...ma mi sembra di averlo pagato quasi 2 euro questo alla menta...bhe..confronterò i prezzi! Grazie Luca!penela ha scritto:be', io come dental floss uso quello dell'esselunga....costa meno e fa lo stesso il suo dovere!!!![]()
uso anche un filo di cotono per cucire che è più resistente del dental floss e fa galleggiare lo stesso la boiles
be', se fai conto che quello della fox mi sembra che costi 5 o 6 eurini....Max74 ha scritto:La prima vlta ch epasso in esselunga guardo il prezzo...ma mi sembra di averlo pagato quasi 2 euro questo alla menta...bhe..confronterò i prezzi! Grazie Luca!penela ha scritto:be', io come dental floss uso quello dell'esselunga....costa meno e fa lo stesso il suo dovere!!!![]()
uso anche un filo di cotono per cucire che è più resistente del dental floss e fa galleggiare lo stesso la boiles
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti