Tevere a Todi (PG)

Itinerari carpfishing acque libere in Umbria, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
urbandesign
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2010, 22:52
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1975
Record cappotti: 0

Tevere a Todi (PG)

Messaggio da urbandesign » 04/10/2010, 23:21

:heng: Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco al carpfishing...posso chiedervi un consiglio, ho trovato un posto sul Tevere a Todi (Pg) una bella ansa 5/6 metri di fondale non tanto sporco e alberi sommersi..mi hanno detto che ci sono delle bellissime carpe! Cosa mi consigliate di usare con questo clima e in questo periodo..ci sono stato oggi e ho provato vari inneschi...boiles al mais, allo scopex, mais aromatizzato e pellet ma non ho visto una tocca, tantissima attività e salti veramente di grandi carpe!!! Aiutatemi..ci torno venerdi prox e per lavoro purtroppo ho un giorno solo...pasturavo usando PVA! Grazieee



Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Nuovo posto help me!!!!!

Messaggio da Ska » 04/10/2010, 23:28

ti do subito un consiglio ... per una maggiore visibilità, e soprattutto per una gestione migliore nel futuro dai sempre un titolo più preciso possibile, in maniera che tutti sappiano e capiscano sin da subito di che tratta l'argomento ... cosi nn si capisce molto, spero che un qualche moderatore provveda a cambiarlo ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “UMBRIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti