PIEDILUCO..... INFO.

Itinerari carpfishing acque libere in Umbria, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da ABISS » 17/08/2013, 16:34

Ciao condivisori di questa stupenda disciplina di vita. Avevo bisogno di più informazioni possibili, su questo bellissimo specchio d'acqua. Dovrei andare a provare a mettere a mollo i miei finali, ma non riesci a trovare informazioni che mi soddisfino. Ringrazio anticipatamente tutti coloro. Che mi potranno aiutare. Grazie.


Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
mirc0
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/08/2011, 12:01
Regione: Umbria
Località: città della pieve
sesso: M
data di nascita:: 29 mag 1984
Record cappotti: 3

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da mirc0 » 27/02/2014, 21:31

ciao ci ho fatto 4 giorni nel marzo 2010, e si fece cappotto e si becco pure una nevicata. E' UN LAGO BELLISSIMO (non come il vulcano :D ) l'unica pecca è che non si può fare la notte in tenda sennò ci sarei pure ritornato, ci venne a controllare la forestale e non ci fece la multa perchè non avevamo sporcato per niente e non avevamo acceso nessun fuoco.
Ci sei stato?
zooonlyforyou

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da ABISS » 28/02/2014, 19:05

Ci sono stato 4 giorni a agosto. Nessun tipo di problema con le guardie, anche perchè non si sono viste. Lago veramente spettacolare, ma non adatto per la pesca estiva. Noi eravamo andati lì per insidiare gli amur, ma abbiamo preso solo cavedani enormi, anche di oltre 3k. Entravano in branco e spazzolavano via tutto. Inutili le doppie 24 o le 30. Ripeto posto esagerato. La prossima volta che ci torno, sicuramente sarà con temperature più basse e proverò a pescare alle boe e non in ansa, dove la profondità è maggiore.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
mirc0
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/08/2011, 12:01
Regione: Umbria
Località: città della pieve
sesso: M
data di nascita:: 29 mag 1984
Record cappotti: 3

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da mirc0 » 01/03/2014, 7:38

magari il prossimo inverno ci si va insieme :D
zooonlyforyou

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da ABISS » 02/03/2014, 2:23

io spererei d'andarci prima. Comunque quando decidiamo di farci una sessione te lo faccio sapere. La prossima uscita è sul trasimeno.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Giorgione82
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/05/2019, 21:04
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 100

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da Giorgione82 » 28/03/2020, 18:18

Buonasera a tutti torna a chiedere informazioni su questo lago
Per quanto riguarda permessi,accesso barca e pesca notturna...ci sono aggiornamenti??
Grazie1000

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: PIEDILUCO..... INFO.

Messaggio da angelo » 28/03/2020, 19:42

Ciao Giorgione82, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “UMBRIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti