consigliatemi un lago

Itinerari carpfishing acque private nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
alecanapa
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2011, 14:35
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 0

consigliatemi un lago

Messaggio da alecanapa » 24/05/2011, 22:33

ciao ragazzi volevo un consiglio,io e un mio amico volevamo fare sabato e domenica in un lago eravamo partiti con il carpediem ma a stare 2 giorni li partirebbero un po di soldini,mi consigliereste qualche lago naturale o cava non a pagamento anche se ne conoscete uno un po lontano(anche 1 oretta di macchina) non e un problema considerate che io sono vicino ancona,a vi dico anche che ancora non abbiamo la licenza purtroppo.grazie in anticipo ragazzi



Avatar utente
Pessimo_Elemento
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/05/2011, 21:45
Regione: Marche
Località: Fano (PU)
sesso: M
data di nascita:: 15 giu 1979
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da Pessimo_Elemento » 25/05/2011, 21:27

Ciao,

Ci sarebbe il Lago a Fano quello della "Club House" ma per stare li sabato e domenica, pesca con 3 canne, ci vogliono circa 33 euro al giorno a persona.
Il padrone del lago, divide il w.e. in 3 sessioni di pesca, mattina, pomeriggio, notte.

durante la settimana la sessione è solo una e quindi paghi un terzo per tutto il giorno.

Se hai bisogno contattami pure. ;)

DavideM

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da DavideM » 26/05/2011, 8:47

alecanapa ha scritto:ciao ragazzi volevo un consiglio,io e un mio amico volevamo fare sabato e domenica in un lago eravamo partiti con il carpediem ma a stare 2 giorni li partirebbero un po di soldini,mi consigliereste qualche lago naturale o cava non a pagamento anche se ne conoscete uno un po lontano(anche 1 oretta di macchina) non e un problema considerate che io sono vicino ancona,a vi dico anche che ancora non abbiamo la licenza purtroppo.grazie in anticipo ragazzi
In questo periodo la pesca è chiusa, le carpe sono in frega, quindi per forza lago a pagamento, ancor di più se siete senza licenza.

alecanapa
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2011, 14:35
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da alecanapa » 26/05/2011, 22:16

grazie per i consigli ragazzi, abbiamo deciso di andare al carpediem comunque quando finisce il periodo di frega?

Avatar utente
Pessimo_Elemento
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/05/2011, 21:45
Regione: Marche
Località: Fano (PU)
sesso: M
data di nascita:: 15 giu 1979
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da Pessimo_Elemento » 27/05/2011, 13:54

se cambiate e scegliete Fano, fatemi sapere!..
:D vi vengo a trovare!

DavideM

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da DavideM » 27/05/2011, 14:01

alecanapa ha scritto:grazie per i consigli ragazzi, abbiamo deciso di andare al carpediem comunque quando finisce il periodo di frega?
fine giugno

alecanapa
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2011, 14:35
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da alecanapa » 27/05/2011, 18:55

quando vado a fano ti faccio sapere comunque ci e andato un mio amico la settimana scorsa e a preso una bella carpa sui 12kg

alecanapa
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2011, 14:35
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da alecanapa » 29/05/2011, 21:32

da poco tornato da sessione di pesca al lago carpediem, da sabato pomeriggio fino a questa sera risultato:
io 2 amur una da 14,5kg e una da 12,5,poi il mio compagno 2 storioni da 6 e 4 kg e l'atro compagno una carpa da 4 kg e un pesce gatto da 5kg.
e la prima volta che sono andato in questo lago e molto grande e ci si diverte davvero a carpfisching.

DavideM

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da DavideM » 30/05/2011, 8:48

alecanapa ha scritto:da poco tornato da sessione di pesca al lago carpediem, da sabato pomeriggio fino a questa sera risultato:
io 2 amur una da 14,5kg e una da 12,5,poi il mio compagno 2 storioni da 6 e 4 kg e l'atro compagno una carpa da 4 kg e un pesce gatto da 5kg.
e la prima volta che sono andato in questo lago e molto grande e ci si diverte davvero a carpfisching.

:compli: bella sessione!
Questo "carpediem" è sicuramente da visitare :D

alecanapa
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2011, 14:35
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da alecanapa » 30/05/2011, 13:45

si te lo consigli veramente,io era la prima volta che andavo e non sapevo praticamente niente su questo lago i posti che a occhi senbravano migliori erano uccupati quindi non pensavo ke poteva andare cosi bene comunque durante la notte dei ragazzi un po piu in giu di noi durante la notte anno preso tipo 5-6 carpe che variavano dai 4 fino a 11 e uno storione quindi penso propio che la taglia media sia abbastanza alta.io sinceramente penso proprio che ci ritornero spesso dopo.
Ps:fortuna un un ragazzo che aveva un po piu esperienza di noi e ci a aiutato a tirare fuori e ributtare quelle due amur ,in modo da non rischiare di fargli del male che noi abbiamo incominciato proprio ora questo tipo di pesca

underground
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2012, 11:59
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 07 nov 1988
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da underground » 03/07/2012, 11:04

Possibile che su internet non riesco a trovare un numero utile per questo lago? (Carpediem) non ha un sito ne una referenza telefonica... bha avete per caso il numero?

andreapaoli
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/05/2012, 22:43
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 12 mag 1977
Record cappotti: 0

Re: consigliatemi un lago

Messaggio da andreapaoli » 26/07/2012, 23:43

il lago Carpediem lo trovi solo su facebook sotto il nome di Italo Tomassoni.....io a dire la verità ci sono stato un mesetto fa e notte e giorno nn mi ha entusiasmato tanto.....3pesci gatto e una carpa..
poi più nessun bip x tutta la giornata!!!!!!!!! :)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti