carpe diem

Itinerari carpfishing acque private nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
vinzkarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/08/2010, 12:12
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1991
Record cappotti: 0

carpe diem

Messaggio da vinzkarp » 05/09/2010, 21:21

bel lago ...si trova vicino camerata picena alla chiusa!!lago molto serio..catch and release..il proprietario italo ci tiene molto alle regole..e soprattutto alla salute delle carpe!!in questo lago vi si trovano carpe di belle taglie..amur enormi..storioni!!è un lago molto alla naturale!!



Triller1789
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/09/2010, 19:42
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 07 mag 1991
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da Triller1789 » 29/09/2010, 19:27

ciao , per caso hai il numero di cellulare di italo ?

vinzkarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/08/2010, 12:12
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1991
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da vinzkarp » 30/09/2010, 15:33

no..non ce l'ho ma puoi kiedere a me se vuoi qualke info..

anglerSeve
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/06/2010, 13:38
Regione: Marche
Località: Osimo
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1991
Record cappotti: 3

Re: carpe diem

Messaggio da anglerSeve » 03/10/2010, 9:40

Appena tornato da una breve sessione in questo lago a pagamento ho fatto da sabato alle 3 fino a stamattina....totale delle catture 6 pesci gatto di cui 2 enormi mai visti cosi grandi ed una bella carpa a specchi slamata mentre stava entrando a guadino. Ora vi vorrei chiedere come mai cosi tante partenze di pesci gatto e soltanto una carpa non mi sembra di aver pescato in maniera strana montavo 2 d rig (uno con 4 chicchi di mais ed uno con 2 tiger) 2 blowback-rig rispettivamente con monster crab e fragola da 20 e 2 semplici hair rig line aligner 1 con una doppia fluo da 15 all'ananas e l'latro con una 20mm all'ananas ed una fluo sempre all'ananas. Ho evitato pasturazioni abbondanti mi sono affidato a degli stringer con una decina di boiles alternando ogni tanto dei sacchetti di pva con pellet e boiles spezzate mentre per le canne a mais le ho adagiate su un bel fondo sempre di mais canapa e poche tiger..... Secondo voi cos'è che non va io o il lago??? :cry: :28: P.S. Non fatevi ingannare dal numero dei terminali eravamo in due!

moscio_9
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2010, 1:04
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 06 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: carpe diem

Messaggio da moscio_9 » 04/10/2010, 23:53

Ciao io sono stato in questo lago ed ho fatto una sessione di 12 ore riuscendo a portare a guadino due bellissime carpe del peso di 13 e 11 kg e 2 gatti di bella taglia.
le carpe sono cadute su una doppia boiles da 14mm alla banana invece i gatti in una doppia boiles jumangi dellla raptor.
Secondo me conviene pescare con boiles di picccola dimensione dato che le carpe sono molto rovinate sulla bocca.
:glck: :pesca:

anglerSeve
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/06/2010, 13:38
Regione: Marche
Località: Osimo
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1991
Record cappotti: 3

Re: carpe diem

Messaggio da anglerSeve » 09/10/2010, 18:32

io pescavo con boiles da 15mm all'ananas fluo, quanta differenza ci potrà essere con le 14mm alla banana..??? Io ancora non so darmi altra spiegazione che un po di sfortuna....che dite? :?:

ale1098s
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2010, 18:36
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 09 gen 1985
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da ale1098s » 17/10/2010, 17:14

non hai fatto niente che nn va...in questo lago l'uso dei barchini ha fatto si che le capre mangiano solo fuori e nn piu sul sottoriva...se peschi col barchino t stanchi a tirar fuori carpe...taglia media 7-8 kg..le carpe nn sono belle dato che sono astate allamate decine di volte e la maggior parte dei pescatori che le prende nn sono veri carpisti!!!

fago88
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2011, 12:15
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 set 1988
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da fago88 » 31/08/2011, 12:20

anglerSeve ha scritto:Appena tornato da una breve sessione in questo lago a pagamento ho fatto da sabato alle 3 fino a stamattina....totale delle catture 6 pesci gatto di cui 2 enormi mai visti cosi grandi ed una bella carpa a specchi slamata mentre stava entrando a guadino. Ora vi vorrei chiedere come mai cosi tante partenze di pesci gatto e soltanto una carpa non mi sembra di aver pescato in maniera strana montavo 2 d rig (uno con 4 chicchi di mais ed uno con 2 tiger) 2 blowback-rig rispettivamente con monster crab e fragola da 20 e 2 semplici hair rig line aligner 1 con una doppia fluo da 15 all'ananas e l'latro con una 20mm all'ananas ed una fluo sempre all'ananas. Ho evitato pasturazioni abbondanti mi sono affidato a degli stringer con una decina di boiles alternando ogni tanto dei sacchetti di pva con pellet e boiles spezzate mentre per le canne a mais le ho adagiate su un bel fondo sempre di mais canapa e poche tiger..... Secondo voi cos'è che non va io o il lago??? :cry: :28: P.S. Non fatevi ingannare dal numero dei terminali eravamo in due!
ciao, io vorrei andare a questo lago ma non so dove si trova, potresti darmi un numero di telefono o qualche indicazione stradale? io sono di Pesaro.
grazie

Avatar utente
Zeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 395
Iscritto il: 07/05/2010, 17:11
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri (TO)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1969
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: carpe diem

Messaggio da Zeus » 31/08/2011, 23:23

fago88 ha scritto:
anglerSeve ha scritto:Appena tornato da una breve sessione in questo lago a pagamento ho fatto da sabato alle 3 fino a stamattina....totale delle catture 6 pesci gatto di cui 2 enormi mai visti cosi grandi ed una bella carpa a specchi slamata mentre stava entrando a guadino. Ora vi vorrei chiedere come mai cosi tante partenze di pesci gatto e soltanto una carpa non mi sembra di aver pescato in maniera strana montavo 2 d rig (uno con 4 chicchi di mais ed uno con 2 tiger) 2 blowback-rig rispettivamente con monster crab e fragola da 20 e 2 semplici hair rig line aligner 1 con una doppia fluo da 15 all'ananas e l'latro con una 20mm all'ananas ed una fluo sempre all'ananas. Ho evitato pasturazioni abbondanti mi sono affidato a degli stringer con una decina di boiles alternando ogni tanto dei sacchetti di pva con pellet e boiles spezzate mentre per le canne a mais le ho adagiate su un bel fondo sempre di mais canapa e poche tiger..... Secondo voi cos'è che non va io o il lago??? :cry: :28: P.S. Non fatevi ingannare dal numero dei terminali eravamo in due!
ciao, io vorrei andare a questo lago ma non so dove si trova, potresti darmi un numero di telefono o qualche indicazione stradale? io sono di Pesaro.
grazie
manda un PM a vinzkarp ti dara' le indicazioni. :sos:
:wpcf:

carpfishingmarche
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/08/2012, 17:37
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 19 ago 1990
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da carpfishingmarche » 13/08/2012, 10:10

Scusate. a quanto si aggira il costo dell'ingresso con una singola canna o con 3 canne ?????

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: carpe diem

Messaggio da Ilovethisgame87 » 05/12/2012, 16:43

carpfishingmarche ha scritto:Scusate. a quanto si aggira il costo dell'ingresso con una singola canna o con 3 canne ?????
Ciao carpfishingmarche, prima di postare gentilmente presentati nella sezione: SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! :arrow: viewforum.php?f=4 e raccontaci un po' di te.

Ciao
:pcf:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

exollll
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/07/2009, 20:55
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 06 mag 1987
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da exollll » 15/08/2014, 10:48

Sapete se chiude durante la settimana??

robycarpfish77
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/09/2012, 12:02
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1977
Record cappotti: 0

Re: carpe diem

Messaggio da robycarpfish77 » 04/05/2015, 17:13

Ciao a tutti....sto cercando un po di informazioni sul lago Carpe diem in prov. di Ancona...il 20-21 giugno hanno organizzato una gara, ed io e il mio socio eravamo interessati...ma ho trovato poche informazioni. :24: :24:
Volevo un po di info riguardo il lago....profondità, fondale, esche, regolamento, postazioni ecc..

Non esiste un sito internet e sulla pagina FB non danno alcun tipo di info, a parte qualche foto....

Visto che non sono vicinissimo, vorrei essere un minimo preparato, prima di spararmi 250 km senza avere una minima preparazione...!! Il costo della gara è rilevante...!! E vorrei evitare il cappotto assicurato.. :4: :4:

Grazie in anticipo..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti