Lago di Ponte Nina.

Itinerari carpfishing acque libere nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mattomatteo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/06/2010, 13:48
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1984
Record cappotti: 0

Lago di Ponte Nina.

Messaggio da mattomatteo » 06/06/2010, 23:49

Salve amici qualcuno di voi ha avuto risultati sul lago di ponte nina vicino campofilone con le boiles???? io ci ho provato ma senza nessuna cattura.......sono anche un principiante quindi..... :roll:



Elia Pallotti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 130
Iscritto il: 19/08/2009, 12:38
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: PONTE NINA

Messaggio da Elia Pallotti » 07/06/2010, 9:01

Si di risultati ne ho avuti ma nulla di esaltante la taglia media è piccola e il lago è infestato di carassi!!Comunque se vuoi divertirti vai a pesca la domenica pomeriggio dopo che la mattina ci sono state le gare di pesca al colpo, pasturi poco a tiro di rubasimme e e di partenze ne avrai di sicuro!!!

mattomatteo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/06/2010, 13:48
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1984
Record cappotti: 0

Re: PONTE NINA

Messaggio da mattomatteo » 07/06/2010, 11:25

Ciao grazie per la risposta ma su quale sponda ???? vicino alla diga o piu lontano ????solo con boiles?? grazie mille ma h9o voglia di sentire qualke partenza :20:

Elia Pallotti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 130
Iscritto il: 19/08/2009, 12:38
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: PONTE NINA

Messaggio da Elia Pallotti » 07/06/2010, 13:45

Ma le sponde alla fine vanno bene entrambe però secondo me è meglio la sponda aldilà dilla diga quella con la sbarra davanti!!Ma sulla pasturazione io faccio un misto fioccato mais canapa e qualche boiles spezzettata o perchè no qualche tiger, comunque sia io non punterei su una pasturazione selettiva non è un posto da big.Comunque se vuoi fare molte partenze ti consiglio di arrivare la domenica mattina, guardi i garisti di pesca al colpo e vedi chi cattura e pastura di più, appena se ne vanno ti piazzi tu e lanci e di partenze ne avrai fin troppe!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti