Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rico84rm
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2011, 19:19
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 27 ott 1984
Record cappotti: 0

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da Rico84rm » 17/11/2011, 16:30

Ciao

come hai detto anche tu Fiastra è un lago difficile , comunque secondo me vale la pena andarci anche solo per vedere il posto, a dicembre potrebbe esserci la neve, cmq anche se non ci fosse devi essere atrezzato bene per affrontare il freddo. Di carpe ce ne sono parecchie, indubbiamente però è un lago difficile specialmente se non lo conosci. Comunque si riesce a pescare anche a dicembre tempo permettendo. Io comunque in quel periodo sono su (diciamo che sono spesso a Fiastra avendo casa) e sicuramente sarò a pesca se ti va possiamo sentirci.
Ciao



Avatar utente
lele 34
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/04/2011, 11:06
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1985
Record cappotti: 6

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da lele 34 » 20/12/2011, 21:10

perchè solo 2 canne e non tre come di comunque per questa tecnica?
2 è un pò restrittivo per la nostra e tecnica, non pensate?
team La Perla dei Monti

Avatar utente
Raudo87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/07/2009, 21:47
Regione: Marche
Località: Ancona
sesso: M
data di nascita:: 08 ott 1987
Record cappotti: 4

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da Raudo87 » 21/02/2012, 2:32

-.- lele perchè noi carpisti, dovresti saperlo, siamo le pecore nere!!!! già è tanto che c'hanno aperto fiastra, dovremo gridare al miracolo...purtroppo nelle marche siamo ancora all'età della pietra!!!

fumino92
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2011, 1:47
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 24 mag 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da fumino92 » 03/04/2012, 16:33

>Ragazzi ma con un giorno (mattina e pomeriggio) ,per quanto riguarda il carp fishing, si riesce a pescare qualcosa? con magari non molta pasturzione dato il poco tempo. Ed in caso Con Che mi consigliate di pescare e con che pasturare?

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da 80luke » 03/04/2012, 22:48

fumino92 ha scritto:>Ragazzi ma con un giorno (mattina e pomeriggio) ,per quanto riguarda il carp fishing, si riesce a pescare qualcosa? con magari non molta pasturzione dato il poco tempo. Ed in caso Con Che mi consigliate di pescare e con che pasturare?
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

fumino92
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2011, 1:47
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 24 mag 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da fumino92 » 04/04/2012, 14:19

Ragazzi io sono di perugia..vicino al lago trasimeno..qualcuno mi sa indicare qualche cava o laghetto libero dv fare carpfishing nelle zone...anche se dv fa qualche decine di km in piu nn mi importa. Per esempio su google maps ho visto che a pontevalleceppi ci sono 7/8 laghetti/cave tutte vicine, qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu??? ringrazio anticiatamente!

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Lago di Fiastra itinerario carpfishing

Messaggio da Danny Bartolini » 05/11/2012, 22:04

Io abito a 30 km da questo lago stupendo..x quanto riguarda la notte come hanno già detto alcuni di voi si può fare, basta prenotare alla feramenta Vallesi Dario la postazione e il gioco è fatto..il prezzo è di 5 euro a notte x pers..se andate nel periodo estivo specialmente vi sconsiglio le piazzole sotto al campeggio perchè oltre ai campeggiatori(spero si chiamino cosi :D ) vengono affollate dai garisti con canne fisse ecc..il posto migliore è vicino alla diga oppure dalla parte opposta vicino al ponte che divide il lago dalla categoria C alla cat A..le carpe grosse raramente vengono su, ma se beccano tirano come treni :D occhio al freddo che è micidiale :22:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti