Lago di Gerosa itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Elia Pallotti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 130
Iscritto il: 19/08/2009, 12:38
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1990
Record cappotti: 0

Lago di Gerosa itinerario carpfishing

Messaggio da Elia Pallotti » 25/01/2010, 0:25

Ciao ragazi qualcuno di voi sa se ci sono novità approposito del regolamento di questo stupendo lago??



Avatar utente
roberto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/06/2009, 22:33
Regione: Marche
Località: Cessapalombo (mc)
sesso: M
data di nascita:: 24 set 1976
Record cappotti: 5

Re: Lago di Gerosa

Messaggio da roberto » 25/01/2010, 23:59

ciao elia
ogni tanto ci sentiamo per qualcosa! allora ti posso dire di gerosa che per adesso è ancora tutto di categoria A e vige il regolamento che tu sai!!!! peccato!!!!

pero' ti posso anche dire che noi della sede cfi di civitanova e fermo ci stiamo impegnando per ottenere un tratto a regolamentazione speciale e grazie a pietro cicchetti(vice presid.cfi) che è in consulta in provincia si stanno muovendo le acque..
poi in breve ti faro' sapere visto che abbiamo la riunione tra pochi giorni.
se vuoi sei invitato anche tu... puoi venire tranquillamente!!!!! ad ascoltare di persona ...se mi contatti ti faccio sapere..dove siamo!!!!
IL CARPFISHING E' PURA PASSIONE

Avatar utente
PaoloMoretti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 25/02/2009, 19:41
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi (TE)
sesso: M
data di nascita:: 13 apr 1984
Record cappotti: 100

Re: Lago di Gerosa

Messaggio da PaoloMoretti » 26/10/2010, 1:03

c'è qualche novità per quanto riguarda la regolamentazione del lago di gerosa?è possibile fare la notte?

joealborella
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2011, 22:13
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1987
Record cappotti: 5

Re: Lago di Gerosa

Messaggio da joealborella » 26/05/2011, 22:20

come è la situazione attuale a gerosa?????

luigimascitti
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/06/2011, 10:41
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 29 apr 1965
Record cappotti: 0

Re: Lago di Gerosa itinerario carpfishing

Messaggio da luigimascitti » 12/07/2013, 16:54

salve sono luigi la pesca si può effettuare con due canne compresa la notte.
siccome il posto è un poco isolato vorrei sapere se qualcuno è disposto a tenermi compagnia sul lato sud -prov. di ascoli- io vado il 16/07/2013. l'unione fa forza .
sono necessari licenza e tessera provinciale -che si può reperire in un negozio di pesca- al costo di 5 euro da versare con bollettino postale.
io ne ho già due.
grazie luigi email xxxxxxxxx

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Lago di Gerosa itinerario carpfishing

Messaggio da daviders » 12/07/2013, 17:01

luigimascitti ha scritto:salve sono luigi la pesca si può effettuare con due canne compresa la notte.
siccome il posto è un poco isolato vorrei sapere se qualcuno è disposto a tenermi compagnia sul lato sud -prov. di ascoli- io vado il 16/07/2013. l'unione fa forza .
sono necessari licenza e tessera provinciale -che si può reperire in un negozio di pesca- al costo di 5 euro da versare con bollettino postale.
io ne ho già due.
grazie luigi email xxxxxxxxx
Ciao luigimascitti.... prima di postare ti chiedo gentilmente di passare da qui :arrow: viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te ! :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

luigimascitti
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/06/2011, 10:41
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 29 apr 1965
Record cappotti: 0

Re: Lago di Gerosa itinerario carpfishing

Messaggio da luigimascitti » 29/07/2013, 22:02

Sono tornato da un giorno da due sessioni di pesca al lago (diga) di gerosa in compagnia di mio figlio di 15 anni.
La mia sensazione dopo la prima battuta era positiva di giorno quasi niente ma la notte belle partenze e catture di buona taglia in conformita' del bellissimo e fresco lago. Siamo partiti con 3,7 kg siamo arrivati a 4,8 per tornare a 3,2 kg, comunque in totale tranquillita, senza turisti, siamo arrivati ad 8 catture in tre notti con pesca a lunga distanza. Ma ho notato tanti ostacoli sommersi con tante rotture.
Siamo tornati la settimana seguente con il gran caldo , anche se a gerosa c'erano 10 gradi in meno e la notte era abbastanza fresca , ma con tre notti una sola cattura 4,6 kg sotto riva forse il gran caldo ha fatto la differenza ma va benissimo lo stesso.
Da rilevare un massiccio arrivo di turisti delle vicinanze e non a campeggiare .
Zona di pesca diversa dalla prima che aveva un fondale vicino riva basso e con alge e piante, la seconda, anche se era nelle vicinanze, la riva era profonda e ghiaiosa con meno rotture.
Spero che la nostra esperienza sia stata interessante.
Saluti luigi

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti