CHIEDO UN GROSSO AIUTO

Itinerari carpfishing acque libere nelle Marche, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
andrea1971
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/09/2011, 22:27
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1971
Record cappotti: 0

CHIEDO UN GROSSO AIUTO

Messaggio da andrea1971 » 13/07/2013, 21:28

Un salutone a tutti i marchigiani, parte della mia infanzia l'ho trascorsa in provincia di Pesaro viste le origini di mio padre: ).
Vista la passione per il carpfishing tramandata anche a mio figlio tredicenne, nel mese di agosto avevo intenzione di farmi una bella pescata con la famiglia al completo.
Cerco quindi un posto tranquillo dove sia possibile fare la notte e specialmente dove ci sia posto sufficiente pet montare 3-4 tende.
So di chiedere molto ma sarebbe uno stupendo modo per rivedere il mio vecchio e allo stesso tempo passare 2-3 giorni immersi nella natura in pieno relax.
Spero tanto qualcuno possa aiutarmi.........

Un saluto alla splendida Marche



Avatar utente
vetus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/08/2010, 15:04
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 02 ott 1989
Record cappotti: 2

Re: CHIEDO UN GROSSO AIUTO

Messaggio da vetus » 28/07/2013, 19:44

In particolare in che paese della provincia di Pesaro? Data la famiglia ti consiglierei per esempio un lago a pagamento con tutte le comodita ,tipo il carpodormo di Fano che è attaccato all A 14 , Ad agosto come tutti i posti è abbastanza affollato, altro spot è il lago Dell aeroporto a falconara, dovrebbe avere un sito dove trovi tutte le info comunque ha poche postazioni ma abbastanza wild , poi per le acque libere nelle marche sono abbastanza restrittivi per le notti etc nella provincia di pesaro Urbino non c'e tanta offerta , ho visto il lago di mercatale sopra Urbino ma non so dire niente per il regolamento ..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MARCHE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti