Lago di Ponte Nina.
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 04 mar 1984
- Record cappotti: 0
Lago di Ponte Nina.
Salve amici qualcuno di voi ha avuto risultati sul lago di ponte nina vicino campofilone con le boiles???? io ci ho provato ma senza nessuna cattura.......sono anche un principiante quindi..... 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 27 gen 1990
Re: PONTE NINA
Si di risultati ne ho avuti ma nulla di esaltante la taglia media è piccola e il lago è infestato di carassi!!Comunque se vuoi divertirti vai a pesca la domenica pomeriggio dopo che la mattina ci sono state le gare di pesca al colpo, pasturi poco a tiro di rubasimme e e di partenze ne avrai di sicuro!!!
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 04 mar 1984
Ciao grazie per la risposta ma su quale sponda ???? vicino alla diga o piu lontano ????solo con boiles?? grazie mille ma h9o voglia di sentire qualke partenza 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 27 gen 1990
Ma le sponde alla fine vanno bene entrambe però secondo me è meglio la sponda aldilà dilla diga quella con la sbarra davanti!!Ma sulla pasturazione io faccio un misto fioccato mais canapa e qualche boiles spezzettata o perchè no qualche tiger, comunque sia io non punterei su una pasturazione selettiva non è un posto da big.Comunque se vuoi fare molte partenze ti consiglio di arrivare la domenica mattina, guardi i garisti di pesca al colpo e vedi chi cattura e pastura di più, appena se ne vanno ti piazzi tu e lanci e di partenze ne avrai fin troppe!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio