laghi per iniziare
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 20 apr 1989
- Record cappotti: 0
laghi per iniziare
salve, come da titolo cerco un laghetto per iniziare a praticare il carpfishing, possibilmente vicino siena, essendo un novizio mi bastano anche prede di piccola taglia giusto per imparare e vedere se le mie montature reggono!! tutte le montature a gran parte della mia attrezzatura lo scelta in base a quello che o letto sul forum!!
ringrazio tutti in anticipo per le risposta che spero siano numerose!!!
ringrazio tutti in anticipo per le risposta che spero siano numerose!!!
- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
Re: laghi per iniziare
non sono mai stato a pescare dalle tue parti quindi per i laghetti( credo tu intenda a pagamento) non ti so aiutare...però sono stato a fare un giro con un amico e avete dei laghi liberi che sono impressionanti...cerca su google maps vicino a dove abiti e vai un po a vedere come sono e soprattutto se c'è movimento.. appena ne trovi uno che ti intriga ci vai a pesca...ma non abbandonare se le prime 2-3 volte non prendi niente!! io ne ho visti 5 o 6 da quelle parti...e in quasi tutti ho visto bollate e segni di presenza delle carpe!
-
- Carpista
- data di nascita:: 20 apr 1989
- Record cappotti: 0
e si di laghi liberi ce ne sono tantissimi, e bene o male li conosco quasi tutti visto che da piccolo ci andavo a pescare con mio padre, l'unico problema e che il + bello "che tra l'altro e vicino casa mia" e stato avvelenato da qualche testa di ca**o e quindi niente + pesci, un altro lago molto famoso dalle mie parti e pieno zeppo di pesci gatto...e di carpe nemmeno l'ombra...cmq appena posso mi metto in moto e vado a visitare i rimanenti e spero di trovare qualcosa di buono
- gambe
- Carpisti Esperti
uno ne ho visto anch'io con tutte le stagne di varichina sulla sponda...non mi ricordo dove però

- ABISS
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1970
Che cervello ha la gente. Avvelenare un lago per quale motivo? Che vantaggio avrà avuto a fare quello scempio. Se ci pescava anche lui, ora si ciuccia il dito come tutti gli altri.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- sampey 80
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4
io gli farei ciucciare qualcos altroABISS ha scritto:Che cervello ha la gente. Avvelenare un lago per quale motivo? Che vantaggio avrà avuto a fare quello scempio. Se ci pescava anche lui, ora si ciuccia il dito come tutti gli altri.

- gambe
- Carpisti Esperti
non so se vi è mai capitata una cosa del genere...però ci si rimane di merda(scusate il termine però ci vuole) ad arrivare sulle sponde di un lago e trovare le bottiglie vuote di veleno... poi erano tante..saranno state 20-25 bottiglie