Lago primo maggio Agliana

Itinerari carpfishing acque private in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/01/2010, 0:48
Regione: Toscana
Località: Sesto Fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Lago primo maggio Agliana

Messaggio da bigudino » 09/04/2010, 22:27

Ragazzi in questo lago si può pescare con tre canne a carpfishing?



Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da Salvatore » 10/04/2010, 1:24

li non fanno proprio fare carpfishing.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

mariano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/10/2009, 21:43
Regione: Toscana
Località: scandicci
sesso: M
data di nascita:: 12 gen 1984
Record cappotti: 3

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da mariano » 12/04/2010, 20:52

ciao almeno che non hanno cambiato in quest ultimi mesi ti dico che si puo praticare il carpfishing e si puo usare tre canne...io ci ho fatto una pescata qualche mese fa ci sono anche dei bei pezzi e anche molte carpette con bocche finite...

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da Salvatore » 12/04/2010, 21:35

Spero che sia come dici, è vicino da casa mia e ci si starebbe bene, comunque non facevano fare CF.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 608
Iscritto il: 19/05/2009, 15:34
Regione: Toscana
Località: agliana
sesso: M
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da broccoli » 12/04/2010, 22:28

L'anno scorso mi ero informato e non volevano forse quest'anno hanno cambiato!Si ci sono dei bei pesci (sopratutto amur)pero' poveracci hanno tutte le bocche rovinate poeri pesci,pero' 1 sessione proverei a farcela chissa.....informati poi facci sapere
Immagine

Avatar utente
bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/01/2010, 0:48
Regione: Toscana
Località: Sesto Fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da bigudino » 20/04/2010, 0:09

Ho sentito anch'io dire di queste carpe con le labbra preticamente finite in settimana vado ad informarmi se fanno fare il carpfishing e vi faccio sapere

Avatar utente
beppe86
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/02/2010, 12:43
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 11 set 1986
Record cappotti: 11

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da beppe86 » 01/05/2010, 23:58

Ragazzi lasciate fare...nn merita per niente. Quando ancora nn praticavo il carpfishing ci sono andato perchè tutti mi dicevano che era buono per pescare le carpe e che ce n'erano una miriade. E questo è vero perchè ce n'è veramente tante. Quando ci sono andato ero felice e appen a sono arrivato mi sono subito messo in pesca. Dop 2 ore nn avevo preso niente mentre i miei vicini ne avevano catturate una decina a testa...e nn sto schrzando.Quindi mi sono avvicinato a loro e ho chiesto un po come pescavano. Pescavano con amino microscopico e con il filo del 12. MI hanno anche detto che in quel lago se non pescavi in quel modo nn prendevi niente.E c'avevano ragione.Io avevo un trecciato con piombo da 60 gr e lanciavo lontano ,entre tutte le carpe erano sotto riva. Allora provai come mi avevano detto quei signori e infatti dopo 10 minuti l'ho presa anche io. Credetemi quando vi dico che mi sono impressionato.Nn aveeva la bocca. Era praticamente squartata.L'Ho slamata l'ho rimessa in acqua ho rifatto la roba e me ne sono andato.E nn ci sono più ritornato.
Quel lago nn è fatto per fare carpfishing perchè carpfishing vuol dire anche rispetto per il pesce e li di rispetto cen'hanno veramente poco...Lasciategli fare le cazzutissime gare che vince chi piglia più pesci, il carpfishing fatelo nei laghi decenti.
Un mio amico di barberino un po di tempo fa è andato perchè come voi ne aveva sentito parlare e provo a fare carpfishing.Ha avuto qualche partenza ma le ha perse tutte e si chiedeva perchè...ovvio, nn c'hano la bocca, dove caxxo gli si attacca l'amo...

Avatar utente
pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 357
Iscritto il: 24/02/2010, 19:50
Regione: Toscana
Località: agliana pt
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

Re: Lago primo maggio Agliana

Messaggio da pietro83 » 02/05/2010, 14:59

ciao beppe io ci sono stato ho pescato a carpfishing con la coroncina di bachini avevo un finale trecciato un con leadcor e un filo di nylon di 30 e ho preso solo che quelle carpe nn ne possono più di essere pescate
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti