laghi tuca tuca

Itinerari carpfishing acque private in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
filippocrack
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/05/2015, 13:17
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1993
Record cappotti: 0

laghi tuca tuca

Messaggio da filippocrack » 03/06/2015, 14:37

ciao a tutti !!!!
vicino a casa mia ci sono due laghetti i tuca tuca . Un carpodromo e il lago grande dove vi sono carpe di buone dimensioni storioni amur e c'è chi dice qualche siluro. a breve io volevo fare una sessione pomeridiana di carpfishing al lago grande .avete qualche consiglio ???. io pensavo una boilies del 20 della nash al maiple e avevo intenzione di provare le boiles allo scopex della decathlon. accetto consigli e grazie in anticipo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



mastercarpone
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2013, 12:50
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 nov 1964
Record cappotti: 0

Re: laghi tuca tuca

Messaggio da mastercarpone » 25/06/2015, 18:42

se vai nella parte di lago opposta all ingresso trovi più fondale e qualche gambero in meno, in quella zona puoi uasare boilies al pesce speziate che a mio modo di vedere sono le migliori al Tuca, ottima la classica fragola, sulla misura secondo me è meglio qualcosa di più piccolo e magari ad omino di neve, rende molto anche il sottoriva, in tal caso non occorre pasturare molto ma con granaglie, buone catture anche con il mais finto o piccole pop up fruttate... io sarò li anche il prossimo fine settimana, non ci sono molte carpe ma la taglia è buona

filippocrack
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/05/2015, 13:17
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1993
Record cappotti: 0

Re: laghi tuca tuca

Messaggio da filippocrack » 10/07/2015, 18:12

;) com'è andata la pescata

mastercarpone
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2013, 12:50
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 nov 1964
Record cappotti: 0

Re: laghi tuca tuca

Messaggio da mastercarpone » 13/08/2015, 17:43

diverse catture di piccola taglia ed un paio sopra i dieci...... non male considerato il periodo...... :)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti