lago la cassiana calenzano

Itinerari carpfishing acque private in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
xalex95
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/09/2013, 11:22
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 30 ott 1995
Record cappotti: 0

lago la cassiana calenzano

Messaggio da xalex95 » 07/09/2013, 12:25

ciao volevo sapere se qualcuno era mai stato a fare carpfishing in questo lago sul sito c'è scritto che nel lago sono presenti carpe e amur di grandi dimensioni anche oltre 20 kg .
ho visto che è ammesso l'uso delle boile. qualcuno di voi c'è mai stato? i pesci ci sono?



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da ABISS » 07/09/2013, 12:46

Ma é un lago da trote. Vuoi uccidere qualcuno con una piombata? Comunque io non ci sono mai stato a pescare a carpfishing e mai ci andrò. Ci sono stato da ragazzo a pescare le trote e a fare qualche notturna. Comunque sicuramente qualcuno qui nel forum c'é stato e ti potrà dare qualche informazione.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da lorenzino19 » 07/09/2013, 13:05

lascia stare la cassiana, è una pozzanghera, continua la strada per 5 km è sei a bilancino....

xalex95
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/09/2013, 11:22
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 30 ott 1995
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da xalex95 » 07/09/2013, 14:00

si lo so che a quel punto merita andare al bilancino ma giravo sul loro sito e ho visto quello che hanno scritto e vedendo le foto sono presenti dei bei pesci
ecco il sito http://www.lagolacassiana.it/

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da Stone Generator » 08/09/2013, 19:45

allora: si parte da un presupposto. le carpe in quel lago NON c'erano fino a un anno o due anni fa. neanche una. c'erano cavedani, entrati dal torrente Marina, storioni immessi da allevamento, trote immesse da allevamento. STOP. un mio amico un giorno mi telefona e mi fa "lo sai che alla cassiana hanno IMMESSO (in toscano "BUTTATO") carpe da 13 kg fino a oltre 16? si va?"

mi sono rifiutato categoricamente.

1) è un lago con sponde di CEMENTO con i puntali per appoggiare le canne sulla sponda. ci sono le panchine di ferro a un metro dall'acqua. mi spiegate che senso ha fare carpfishing in un posto così? dietro di te, a due metri hai LE AUTO PARCHEGGIATE lungo il viottolo che costeggia il lago sulla sponda dx.
2) quei pesci non possono essere d'allevamento quindi sono flying carp immesse irregolarmente da acque libere

lascia perdere quel lago è una cosa indegna farci carpfishing, ed è una cosa indegna che ci siano finiti quei pesci. vacci a trote piuttosto, mettiti all' inizio quando ci batte il vento frontale e ne cavi quante ne vuoi ;) in primavera si appallano tutte in superficie a centro lago, consigliata bombarda semi galleggiante o ballerina :D
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da Stone Generator » 08/09/2013, 19:47

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

fertile14
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2013, 14:06
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1976
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da fertile14 » 28/10/2013, 14:11

Apparte il fatto che le auto non entrano all'interno del lago, ma rimangano nel parcheggio, le panchine si spostano come volete, e le carpe sono sane e belle!!! Prima di parlare visita il lago.

fertile14
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2013, 14:06
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1976
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da fertile14 » 28/10/2013, 14:18

lorenzino19 ha scritto:lascia stare la cassiana, è una pozzanghera, continua la strada per 5 km è sei a bilancino....
Ahahah è un lago splendido immerso nella natura, prezzi contenuti e ottime pescate!

fertile14
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2013, 14:06
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1976
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da fertile14 » 28/10/2013, 14:20

xalex95 ha scritto:ciao volevo sapere se qualcuno era mai stato a fare carpfishing in questo lago sul sito c'è scritto che nel lago sono presenti carpe e amur di grandi dimensioni anche oltre 20 kg .
ho visto che è ammesso l'uso delle boile. qualcuno di voi c'è mai stato? i pesci ci sono?
E' un bellissimo lago anche per pesci di fondo, sono sempre di più i pescatori a carpe e storioni, pesci bellissimi e sani.

fertile14
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2013, 14:06
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1976
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da fertile14 » 28/10/2013, 14:21

Stone Generator ha scritto:allora: si parte da un presupposto. le carpe in quel lago NON c'erano fino a un anno o due anni fa. neanche una. c'erano cavedani, entrati dal torrente Marina, storioni immessi da allevamento, trote immesse da allevamento. STOP. un mio amico un giorno mi telefona e mi fa "lo sai che alla cassiana hanno IMMESSO (in toscano "BUTTATO") carpe da 13 kg fino a oltre 16? si va?"

mi sono rifiutato categoricamente.

1) è un lago con sponde di CEMENTO con i puntali per appoggiare le canne sulla sponda. ci sono le panchine di ferro a un metro dall'acqua. mi spiegate che senso ha fare carpfishing in un posto così? dietro di te, a due metri hai LE AUTO PARCHEGGIATE lungo il viottolo che costeggia il lago sulla sponda dx.
2) quei pesci non possono essere d'allevamento quindi sono flying carp immesse irregolarmente da acque libere

lascia perdere quel lago è una cosa indegna farci carpfishing, ed è una cosa indegna che ci siano finiti quei pesci. vacci a trote piuttosto, mettiti all' inizio quando ci batte il vento frontale e ne cavi quante ne vuoi ;) in primavera si appallano tutte in superficie a centro lago, consigliata bombarda semi galleggiante o ballerina :D
Visita il lago prima di sparlare, saranno 2 anni che non entrano auto all'interno del lago...

fertile14
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2013, 14:06
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1976
Record cappotti: 0

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da fertile14 » 28/10/2013, 14:23

fertile14 ha scritto:
Stone Generator ha scritto:allora: si parte da un presupposto. le carpe in quel lago NON c'erano fino a un anno o due anni fa. neanche una. c'erano cavedani, entrati dal torrente Marina, storioni immessi da allevamento, trote immesse da allevamento. STOP. un mio amico un giorno mi telefona e mi fa "lo sai che alla cassiana hanno IMMESSO (in toscano "BUTTATO") carpe da 13 kg fino a oltre 16? si va?"

mi sono rifiutato categoricamente.

1) è un lago con sponde di CEMENTO con i puntali per appoggiare le canne sulla sponda. ci sono le panchine di ferro a un metro dall'acqua. mi spiegate che senso ha fare carpfishing in un posto così? dietro di te, a due metri hai LE AUTO PARCHEGGIATE lungo il viottolo che costeggia il lago sulla sponda dx.
2) quei pesci non possono essere d'allevamento quindi sono flying carp immesse irregolarmente da acque libere

lascia perdere quel lago è una cosa indegna farci carpfishing, ed è una cosa indegna che ci siano finiti quei pesci. vacci a trote piuttosto, mettiti all' inizio quando ci batte il vento frontale e ne cavi quante ne vuoi ;) in primavera si appallano tutte in superficie a centro lago, consigliata bombarda semi galleggiante o ballerina :D
Visita il lago prima di sparlare, saranno 2 anni che non entrano auto all'interno del lago...
Tra l'altro i pesci sono tutti d'allevamenti certificati apparte i cavedani che si moltiplicano in loco.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: lago la cassiana calenzano

Messaggio da angelo » 28/10/2013, 17:28

Ciao Fertile14 , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti