laghi per iniziare

Itinerari carpfishing acque private in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mrco
Carpista
Carpista
Regione: Toscana
data di nascita:: 20 apr 1989
Record cappotti: 0

laghi per iniziare

Messaggio da mrco » 21/05/2011, 20:38

salve, come da titolo cerco un laghetto per iniziare a praticare il carpfishing, possibilmente vicino siena, essendo un novizio mi bastano anche prede di piccola taglia giusto per imparare e vedere se le mie montature reggono!! tutte le montature a gran parte della mia attrezzatura lo scelta in base a quello che o letto sul forum!!

ringrazio tutti in anticipo per le risposta che spero siano numerose!!!

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: laghi per iniziare

Messaggio da gambe » 23/05/2011, 20:51

non sono mai stato a pescare dalle tue parti quindi per i laghetti( credo tu intenda a pagamento) non ti so aiutare...però sono stato a fare un giro con un amico e avete dei laghi liberi che sono impressionanti...cerca su google maps vicino a dove abiti e vai un po a vedere come sono e soprattutto se c'è movimento.. appena ne trovi uno che ti intriga ci vai a pesca...ma non abbandonare se le prime 2-3 volte non prendi niente!! io ne ho visti 5 o 6 da quelle parti...e in quasi tutti ho visto bollate e segni di presenza delle carpe!

mrco
Carpista
Carpista
data di nascita:: 20 apr 1989
Record cappotti: 0

Messaggio da mrco » 23/05/2011, 22:18

e si di laghi liberi ce ne sono tantissimi, e bene o male li conosco quasi tutti visto che da piccolo ci andavo a pescare con mio padre, l'unico problema e che il + bello "che tra l'altro e vicino casa mia" e stato avvelenato da qualche testa di ca**o e quindi niente + pesci, un altro lago molto famoso dalle mie parti e pieno zeppo di pesci gatto...e di carpe nemmeno l'ombra...cmq appena posso mi metto in moto e vado a visitare i rimanenti e spero di trovare qualcosa di buono

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da gambe » 23/05/2011, 22:34

uno ne ho visto anch'io con tutte le stagne di varichina sulla sponda...non mi ricordo dove però :26: :26:

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 23/05/2011, 23:55

Che cervello ha la gente. Avvelenare un lago per quale motivo? Che vantaggio avrà avuto a fare quello scempio. Se ci pescava anche lui, ora si ciuccia il dito come tutti gli altri.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Messaggio da sampey 80 » 24/05/2011, 14:49

ABISS ha scritto:Che cervello ha la gente. Avvelenare un lago per quale motivo? Che vantaggio avrà avuto a fare quello scempio. Se ci pescava anche lui, ora si ciuccia il dito come tutti gli altri.
io gli farei ciucciare qualcos altro :bur: :bur: gente che merita solo palate ma tante ma tante...voglio vedere se gli avvelenono l acqua di casa sua pez.. di m...a

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da gambe » 24/05/2011, 21:27

non so se vi è mai capitata una cosa del genere...però ci si rimane di merda(scusate il termine però ci vuole) ad arrivare sulle sponde di un lago e trovare le bottiglie vuote di veleno... poi erano tante..saranno state 20-25 bottiglie :26: :26: :26:

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque PRIVATE carpfishing”