Notte arno Firenze

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2010, 21:56
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 10 apr 1993
Record cappotti: 6

Notte arno Firenze

Messaggio da giammy566 » 05/09/2011, 21:01

Ciao a tutti come da titolo vi chiedo se conoscete un posto per fare la notte in arno a firenze. Chiedo a voi non per trovare un punto buono o per rubarvi ottimi spot, Ma per fare una notte semplicemente in un posto tranquillo dove non ricevere persone indesiderate durante la notte. Sapete di cosa parlo, lo so sarà una cosa brutta ma purtroppo è la realta, ho addirittura trovato maniaci sessuali che si spogliavano davanti a me facendomi cenno con la mano di seguirli. Quindi un posto in arno a firenze dove poter fare la notte tranquillo senza visite giusto per qualche ora di riposo. Grazie a tutti :thank2:



Avatar utente
emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 403
Iscritto il: 23/08/2009, 11:05
Regione: Toscana
Località: firenze
sesso: M
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Re: Notte arno Firenze

Messaggio da emanuel » 12/02/2012, 14:23

Ciao credo che lunica zona adibita alla notte sia il tratto passato le cascine però te lo sconsiglio perchè girano persone poco raccomandabili sia di giorno che di notte.... alcuni fanno le notti nel tratto ex ( Saschall ) Firenze sud. però montano le tende la sera e le smontano all' alba.Quella zona e molto più tranquilla anche se ti consiglio di andare con un amico e non solo.

Avatar utente
giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2010, 21:56
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 10 apr 1993
Record cappotti: 6

Re: Notte arno Firenze

Messaggio da giammy566 » 13/02/2012, 17:25

emanuel ha scritto:Ciao credo che lunica zona adibita alla notte sia il tratto passato le cascine però te lo sconsiglio perchè girano persone poco raccomandabili sia di giorno che di notte.... alcuni fanno le notti nel tratto ex ( Saschall ) Firenze sud. però montano le tende la sera e le smontano all' alba.Quella zona e molto più tranquilla anche se ti consiglio di andare con un amico e non solo.
Infatti l'unica cosa che mi preoccupava era delle persone poco fidate, quindi non andrei certo da solo. Ma si può fare un po dappertutto o ci sono zone apposite?

Avatar utente
emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 403
Iscritto il: 23/08/2009, 11:05
Regione: Toscana
Località: firenze
sesso: M
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Re: Notte arno Firenze

Messaggio da emanuel » 25/02/2012, 14:19

Si comunque in zona Piagge cè un tratto prorpio adibito alla nostra pesca !! non ci sono mai stato xche la zona non mi piace....una zona molto tranquilla che puoi andare anche da solo e ponteassieve in giù verso vallina quel tratto e bello con ottimi spot e non gira gente di mer....da! :corn:

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: Notte arno Firenze

Messaggio da lorenzino19 » 05/03/2012, 17:34

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sà se nel campo gara di rovezzano è possibile entrarci con la macchina visto che la sbarra è senza lucchetto, e eventualmente farci la notte, grazie

Daniele Mattesini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2013, 11:44
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 dic 1994
Record cappotti: 0

Re: Notte arno Firenze

Messaggio da Daniele Mattesini » 21/04/2013, 18:47

ciao ma come si fa la notte nell'arno fiorentino? Si piantano le tende lungo la riva? e nessuno mi può dire niente giusto?

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti