Lago Bilancino itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago Bilancino itinerario carpfishing

Messaggio da gambe » 02/11/2014, 12:27

murdok ha scritto:Il problema più grosso non è la taglia è che non si può fare la notturna. Non puoi usare la tenda per passare la notte davanti le tue canne.
In un lago così grande non poter fare la notturna è un gran peccato.
ale quello che dici della tenda non è del tutto vero, la tenda è possibile usarla..basta solo non montare il tappeto( cosa possibile con il 99% delle tende), poi tutto sta nella sorte..se passa la guardia che la mattina si è svegliata male ti rompe lo stesso! per esperienza personale ti posso dire che nello stesso giorno son passati sia la forestale che la guardia ittica...i secondi la tenda nemmeno l'hanno considerata, la forestale ci ha fatto presente che la tenda si puo montare! le uniche cose per le quali rompono sono le zone di pesca, informatevi su dove si può pescare(da terra) e dove no, e un altra cosa, occhio a dove calate! se siete su una zona pescabile e andate a calare esempio sulla sponda opposta dove c'è divieto, multe a go go!



ginetto83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/08/2014, 21:31
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 23 feb 1983
Record cappotti: 8

Re: Lago Bilancino itinerario carpfishing

Messaggio da ginetto83 » 08/01/2015, 13:03

una cosa non ho capito...
ma la notte il sottotelo si puo' montare o no ??
sabato vorrei andare li con il mio brolly aperto con il telo sotto per proteggere la roba da eventuale fango ect... quindi non posso montare il sottotelo??
dovessi farci una notte ho solo la tenda con camera interna e mi fanno storie?? :lol: :lol: :lol: siamo propio in Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualcuno cè stato di recente? noi vorremmo andare in zona cavallina... il pesce mangia anche sotto riva o cmq a una distanza inferiore ai 150 mt??
grazue

MOTTA95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/05/2012, 14:04
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 20 ott 1995
Record cappotti: 4

Re: Lago Bilancino itinerario carpfishing

Messaggio da MOTTA95 » 30/04/2016, 20:32

Volevo chiedere la situazione del lago attuale?come catture?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti