Viaggio di pesca Garfagnana

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
michelepiombo77
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/08/2015, 20:52
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 31 mag 1977

Viaggio di pesca Garfagnana

Messaggio da michelepiombo77 » 12/08/2015, 17:58

Ciao Ragazzi dopo molti anni di stop alla mia attività di carpfishing ho sentito tornare prepotente la mia vera passione ,e ho nuovamente iniziato a fare qualche uscita, a fine agosto, primi di settembre vorrei andare 4/5 giorni in garfagnana a farmi una bella vacanza di pesca. Il mio itinerario dovrebbe toccare i laghi di Pontecosi,Vagli,Gramolazzo e appunto un qualsiasi altro spot consigliato da voi.
Vorrei sapere qualsiasi tipo di informazione sulla zona in merito, spot,dove dormire,trasporti,negozi di pesca vicini, tipo di boiles e terminale usato, pasture , insomma la qualsiasi info che possa essermi utile per un viaggio che farò interamente con mezzi pubblici o a piedi, scroccando solo un passaggioalla partenza da un amico fino a Castelnuovo Garfagnana , da li poi non mi spaventa neanche camminare per sentieri con un bello zaino da 25 kg e l'attrezzatura da pesca, usare mezzi pubblici o chiedere passaggi alla gente del posto che adoro in quanto ho passato molta della mia infanzia in questi luoghi, portando le mucche al pascolo, e preparando la stalla ogni sera , fino alla mungitura a mano ;) , sono anni che non ci torno e sono cosi felice di farlo che la fatica nn sarà un problema.
Scusate la divagazione tra stalle e mucche, mi auguro che abbiate delle buone info per me , nel frattempo vi saluto!
Ciao Michele :pesca:



mastercarpone
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2013, 12:50
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 nov 1964
Record cappotti: 0

Re: Viaggio di pesca Garfagnana

Messaggio da mastercarpone » 17/09/2015, 0:34

Vedo adesso il tuo messaggio ed ho visto ce ci sei già stato, su Vagli e Gramolazzo ti ho risposto sul post di Gramolazzo, Pontecosi se mai ci volessi andare sappi che l estate del 2012 l Ha passata prosciugato per lavori che poi nemmeno sono stati completati.......

http://iltirreno.gelocal.it/lucca/crona ... -1.5305424

La vera Mecca del Cf era Turrite cava ma è stato svuotato nel 1998 (e li diverse over 20 sono volate in cielo o in altri luoghi), 2008 e 2011.... risultato... tante carpe si ma intoro al kg o poco più.......

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti