Fiume ombrone grosseto

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mario33
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/05/2014, 12:00
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 lug 1980
Record cappotti: 0

Fiume ombrone grosseto

Messaggio da mario33 » 19/05/2014, 20:34

Salve a tutti!!! Volevo sapere qualche posto sull'ombrone in provincia di grossetto..... :thank2: :thank2:



Avatar utente
lodo 82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/09/2013, 23:15
Regione: Toscana
Località: cesa
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1982
Record cappotti: 7

Re: Fiume ombrone grosseto

Messaggio da lodo 82 » 26/05/2014, 22:17

Ciao mario io o pescato spesso nel ombrone,pero nelle zone di Monte antico oppure Paganico fino a vicino il paesino di Arcille.Molte catture ma la taglia e sempre stata da 2kg ad un massimo di 5kg . mi sento di conzigliarti di andare ad istia d'ombrone ce una chiusa e il tratto dovrebbe essere meno soggetto a sbalsi di livello di acqua anche perche nei posti che ti o elencato prima il fiume in dei periodi diventa poco piu' di un torrente eccetto se riesci a trovare delle buche scavate dalle piene !!!! spero di eserti stato utile e se decidi di andarci fammi sapere come ti e andata ? sulle esche ti consigliere di rimanere sul tradizionale un clasico mix di granaglie inneschi affondanti e se vuoi fare un po di selezione di taglia usa le boiles comprando quei stopper fatti a forma di chicco di grano pasturando con il mix e le boiles, Questo fine settimana con questo stratagemma o preso una 10kg e una 8kg in un tratto del Tevere . Poi potrebbero essere solo mie inpressioni fai come meglio credi e segui il tuo istinto erano solo consigli e buon divertimento !!!! :wpcf: :heng:

mario33
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/05/2014, 12:00
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 lug 1980
Record cappotti: 0

Re: Fiume ombrone grosseto

Messaggio da mario33 » 28/05/2014, 17:02

Io volevo proprio andare a istia
..sai come si raggiunge il posto per pescare, visto che mi hanno detto che sono crollati gli argini

Avatar utente
lodo 82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/09/2013, 23:15
Regione: Toscana
Località: cesa
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1982
Record cappotti: 7

Re: Fiume ombrone grosseto

Messaggio da lodo 82 » 28/05/2014, 20:54

Ci sono un paio di stradine ma non so indicartele di preciso lunica e andarci !!!! Io infatti avevo intensione di farci un salto quando potevo anche dalla mattina alla sera per vedere vari spot e fare due lanci e costatare la situazione perche ogni piena cambia le cose soprattutto nel ombrone che ne risente fortemente !!!! non so di dove sei te se ci capiti fammi sapere un po grazzie !!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti