San Cipriano

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Iacopo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/11/2012, 10:13
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 24 dic 1984
Record cappotti: 4

San Cipriano

Messaggio da Iacopo » 04/09/2013, 22:50

Salve a tuti vorrei qualche informazione fresca su questo lago visto che vorrei farci una giornata a breve :thank2: :thank2:



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: San Cipriano

Messaggio da ABISS » 04/09/2013, 23:18

A siamo arrivati al dunque. E dillo subito s. Barbara. Vai a trovare le vie difficili. Occhi ai pescigatto ne é pieno da quello che mi ricordo. Tante carpe in mignatura e interi campi di susini e filari di viti sommersi. Si diceva tanti anni fà che c'erano Amur grossi ma io non ne ho mai presi uno. Mi piacerebbe ritornarci in futuro.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Re: San Cipriano

Messaggio da lele carp » 05/09/2013, 22:55

Ciao ci ho fatto una 10 kg circa tre mesi fa. Un ottima posta è all'inizio dove sono i pali nell'acqua, ma più semplice se non hai barca o barchino e peschi a lancio è poco più avanti sempre dopo il muro della diga: giri con la macchina a sinistra ed entri in una piazzola piuttosto grande che a sua volta si allunga sulla destra portandoti vicino all'acqua. Scendi giù e vedrai un solo palo nell'acqua a circa 50 metri dalla riva. Piazza tre canne li a circa 5 metri dal palo, una a sinistra, una davanti e una a destra. Gli Amur giganti sono roba del passato, la media di carpe è bassina ma ci sono. Pastura tanto. Io col barchino (artigianale!) tra pastura e mais c'ho volato un secchio e mezzo, più qualche manciata di boilies al pesce. Questa è la foto della cattura, magari riconosci anche la posta... Ciao!
Allegati
015.JPG
...tanto va la carpa a largo... che poi a lancio non ci arrivi!

Iacopo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/11/2012, 10:13
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 24 dic 1984
Record cappotti: 4

Re: San Cipriano

Messaggio da Iacopo » 09/09/2013, 9:48

:thank2: :thank2: Ad entrambi per i consigli, domenica ci sono andato ma non ci ho pescato... in ogni caso penso ci tornerò sicuramente e mi ricorderò quel che mi avete detto :mrgreen: :mrgreen:
p.s. presenza di rumeni casinisti con musica orrenda a palla veramente massiccia.... :24: :24: :11:

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: San Cipriano

Messaggio da ABISS » 09/09/2013, 17:29

Iacopo ha scritto:s. presenza di rumeni casinisti con musica orrenda a palla veramente massiccia....
anche lì!!!!!! ma allora son tutti uguali......
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Gianni Migliorin
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/07/2011, 9:23
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1976
Record cappotti: 0

Re: San Cipriano

Messaggio da Gianni Migliorin » 24/04/2014, 10:20

Salve a tutti, ci sono novita' su questo lago? qualcuno ci ha pescato di recente?
Avrei voglia di farci una sessione nel prossimo futuro e sapendo che tempo fa' era stato chiuso alla pesca per dei lavori alla diga mi farebbe piacere avere notizie fresche.

Ciao

Gianni

bigfish88
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/09/2012, 21:39
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 17 set 1954
Record cappotti: 2

Re: San Cipriano

Messaggio da bigfish88 » 29/04/2014, 12:07

Gianni Migliorin ha scritto:Salve a tutti, ci sono novita' su questo lago? qualcuno ci ha pescato di recente?
Avrei voglia di farci una sessione nel prossimo futuro e sapendo che tempo fa' era stato chiuso alla pesca per dei lavori alla diga mi farebbe piacere avere notizie fresche.

Ciao

Gianni
Ciao, io ci sono stato col mio socio un meno di un mese fa, e ti posso dire che il lago era pescabile e non c'erano lavori. Un consiglio, se vai nel fine settimana arriva presto perché le poste sono poche e spesso sono occupate. Comunque è un bel lago

ginetto83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/08/2014, 21:31
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 23 feb 1983
Record cappotti: 8

Re: San Cipriano

Messaggio da ginetto83 » 27/09/2014, 16:36

notizie fresche raga??
Volevo andarci prossima settimana... ci sono stato una sola volta ma 3 anni fa e non a pescare...

Avatar utente
grillet
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 127
Iscritto il: 06/07/2012, 19:08
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 01 mag 1993
Record cappotti: 100

Re: San Cipriano

Messaggio da grillet » 11/03/2015, 13:37

Qualcuno ha qualche informazione un pò più nuova riguardo a questo lago?? si riesce a pescare bene? qualche carpa grossina c è?

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti