complesso di cave - Golena Del Tevere, Anghiari, AR

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
cicciojack
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/12/2011, 13:04
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 03 mag 1987
Record cappotti: 5

complesso di cave - Golena Del Tevere, Anghiari, AR

Messaggio da cicciojack » 16/04/2013, 23:53

Salve a tutti!
ho letto su una pagina web di questo complesso di cave nei pressi del Lago di Montedoglio e più precisamente a Golena Del Tevere, Anghiari, provincia di Arezzo, denominate "Cave Allagate" ...per quanto riguarda carpfishing non ho trovato niente .. Sapete darmi qualche informazione? vi lascio il link di google maps della posizione delle cave: https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

ringrazio tutti anticipatamente!
:wpcf:



Avatar utente
lodo 82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/09/2013, 23:15
Regione: Toscana
Località: cesa
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1982
Record cappotti: 7

Re: complesso di cave - Golena Del Tevere, Anghiari, AR

Messaggio da lodo 82 » 12/09/2013, 0:07

ciao ti posso dire che non tutte le cave sono pescabili . io sono stato un paio di volte in quella che e a forma di una lama di coltello e accanto a altri tre laghi piu piccoli e forze e la piu' grossa di questo coplesso di cave . e molto pressata e alla merce di tutti quello che posso dirti che arrivi scarichi e peschi . il massimo che sono riuscito a tirare fuori da li e di 6 kg pastura abbastanza perche e pieno di peschi gatto e altri pesci di disturbo . a dimenticavo se ti piace lo spinning o visto dei bass interessanti per le regole le volte che ci sono andato non o visto una grande vigilanza penzo che con un pod 3 canne e la licenza classica di pesca tu non abbia nessun tipo di problemi . spero di esserti stato di aiuto buon divertimento ciao !!!!

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: complesso di cave - Golena Del Tevere, Anghiari, AR

Messaggio da ABISS » 12/09/2013, 1:08

io ci sono stato a pesca molti anni fà e anche noi prendevamo pesci di quella taglia, chilo più chilo meno.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
lodo 82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/09/2013, 23:15
Regione: Toscana
Località: cesa
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1982
Record cappotti: 7

Re: complesso di cave - Golena Del Tevere, Anghiari, AR

Messaggio da lodo 82 » 12/09/2013, 13:38

la penzo come te !!!! :bravo:

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti