Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Andrea901
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/07/2013, 17:35
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 29 dic 1990
Record cappotti: 0

Re: Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Messaggio da Andrea901 » 09/10/2013, 20:50

Sono di prato ma a montepiano non ci sono mai stato..

comunque non avevo capito che era un lago di "paese" :mrgreen:

in ogni caso bene a sapersi per il discorso delle torte e crostate :D al limite convinco un mio amico ad andarci a pescare al colpo.. così mentre lui pesca io mangio le crostate :12:



Avatar utente
vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/06/2012, 22:48
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

Re: Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Messaggio da vargard » 10/10/2013, 13:30

massimo.ortolani ha scritto:
Andrea901 ha scritto:Scusatemi, ma per pescare a montepiano basta la licenza di pesca?

Ma vuoi andare a fare CF li? Ma hai visto com'è???

ah, di sicuro il brasimone e Suviana sono tutta un'altra cosa.
ci andrei sempre se non fosse per la limitazione ad usare una sola canna (se intrecci nel lancio sei del gatto) ed il fatto che la municipale perseguita i pescatori e fa finta di non vedere i romeni perché con loro è difficile farsi rispettare.
ho le prove, ne ho viste tante. troppe... fioccano multe per le peggio cose... mi limito altrimenti passerei il pome a scrivere!
siamo le galline dalle uova d'oro per le casse comunali!
certo, se infrango le norme volontariamente è giusto che paghi (sempre che le norme valgano per tutti... non solo per me che sono inoffensivo mentre il romeno col coltello è libero di fare quello che vuole...), se infrango un parcheggio per pochi cm di ruote già la trovo eccessiva la multa(ma viene fatta), quando poi alla mattina apro una finestra del camper per vedere che tempo fa e la municipale è li davanti ad aspettare e poi mi multa per campeggio abusivo perché avevo solo una finestra aperta (che mi hanno visto aprire al momento...) questo lo ritengo brigantaggio autorizzato con istigazione alla violenza perché se non c'era la mia ragazza mi beccavo una denuncia per aggressione a pubblico ufficiale....

Avatar utente
massimo.ortolani
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2010, 12:36
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 07 lug 1979
Record cappotti: 20

Re: Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Messaggio da massimo.ortolani » 10/10/2013, 16:54

vargard ha scritto:
massimo.ortolani ha scritto:
Andrea901 ha scritto:Scusatemi, ma per pescare a montepiano basta la licenza di pesca?

Ma vuoi andare a fare CF li? Ma hai visto com'è???

ah, di sicuro il brasimone e Suviana sono tutta un'altra cosa.
ci andrei sempre se non fosse per la limitazione ad usare una sola canna (se intrecci nel lancio sei del gatto) ed il fatto che la municipale perseguita i pescatori e fa finta di non vedere i romeni perché con loro è difficile farsi rispettare.
ho le prove, ne ho viste tante. troppe... fioccano multe per le peggio cose... mi limito altrimenti passerei il pome a scrivere!
siamo le galline dalle uova d'oro per le casse comunali!
certo, se infrango le norme volontariamente è giusto che paghi (sempre che le norme valgano per tutti... non solo per me che sono inoffensivo mentre il romeno col coltello è libero di fare quello che vuole...), se infrango un parcheggio per pochi cm di ruote già la trovo eccessiva la multa(ma viene fatta), quando poi alla mattina apro una finestra del camper per vedere che tempo fa e la municipale è li davanti ad aspettare e poi mi multa per campeggio abusivo perché avevo solo una finestra aperta (che mi hanno visto aprire al momento...) questo lo ritengo brigantaggio autorizzato con istigazione alla violenza perché se non c'era la mia ragazza mi beccavo una denuncia per aggressione a pubblico ufficiale....



Giusto che facciano le multe!!! Da metà Giugno a metà Settembre il brasimone si riempe di carpari ignoranti che non fanno altro che litigare gli uni con gli altri e rompono le palle a quelli che vogliono fare il bagno , prendere il sole o semplicemente fare 2 passi!!!
Se Dio vuole quando inizia quella leggere brezzolina che caratterizza il posto ,come per magia il lago si vuota , allora vai tranquillo che municipale , guardie ecologiche , forestale non ti dice nulla!!!!!!

Il mio è un discorso non è riferito a Te si intende!!!!

Avatar utente
alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 194
Iscritto il: 03/11/2011, 17:54
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 07 ago 1979
Record cappotti: 0

Re: Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Messaggio da alessandro polizzi » 14/10/2013, 18:20

montepiano? con tre canne copri tutto il lago...
io ci vado in estate col pane a galla....divertente.
x abiss vai a pesca col Bardo? salutameli lui e Milio...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Consigli Lago Fiorenzo Montepiano (Po)

Messaggio da ABISS » 15/10/2013, 0:31

alessandro polizzi ha scritto:montepiano? con tre canne copri tutto il lago...
io ci vado in estate col pane a galla....divertente.
x abiss vai a pesca col Bardo? salutameli lui e Milio...
Rapresenterò é trappoco 20 anni che si pesca insieme, hai dimenticato nanuch, quella montagna di pelo. Ma se tù conosci gente come questi due, mi sà che di pesci e tu ne perdi pochi :lol: .
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti