Conoscete buoni posti in versilia???

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Conoscete buoni posti in versilia???

Messaggio da montero » 20/04/2010, 20:11

Ciao a tutti ragazzi!!! vi disturbo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche buon posto per delle sessioni in versila o Massa-carrara... io di solito frequento massaciuccoli ma li è veramente difficile, sopratutto se si è in due... grazie dell'attenzione!!! :wpcf:

Massimo_ms
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 6

Re: conoscete buoni posti in versilia???

Messaggio da Massimo_ms » 21/04/2010, 2:39

versilia mmmmmmm bho, mi sa che non c'è nulla se non massaciuccoli,,,, cmq se ti sposti un pochino di posti ce ne sono a non finire dalle nostre parti
Immagine Immagine

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 21/04/2010, 14:53

del tipo??? :dom:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 21/04/2010, 20:27

o visto che te sei di massa a pochi chilometri da aulla che gramolazzo bel lago !!!! poi ti devi spostare verso l'interno pisano pistoiese per trovare acqua adatte al carpfishing anche se so che nella tua zona ce una cava lungo l'autostrada appea prima dell'uscita per aulla!!! e libera non ci ho mai pescato pero ho sentito parlare molto bene di questa cava!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 21/04/2010, 21:17

dnacarp ha scritto:o visto che te sei di massa a pochi chilometri da aulla che gramolazzo bel lago !!!! poi ti devi spostare verso l'interno pisano pistoiese per trovare acqua adatte al carpfishing anche se so che nella tua zona ce una cava lungo l'autostrada appea prima dell'uscita per aulla!!! e libera non ci ho mai pescato pero ho sentito parlare molto bene di questa cava!!!

Grazie dei consigli!!! Gramolazzo lo conosco però sono curioso di quella cava vicino ad aulla... un giorno di questi ci vado a fare un giro!!! :thank2:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 22/04/2010, 9:27

non ti assicuro nulla io nn ci ho mai pescato pero lo sentita nominare parecchio .....dovrebbe trovarsi lungo l'autostrada appena prima dell' uscita per aulla!!!

cmq oggi mi informo per bene sulla sua dislocazione e ti faccio sapere!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 22/04/2010, 14:24

dnacarp ha scritto:non ti assicuro nulla io nn ci ho mai pescato pero lo sentita nominare parecchio .....dovrebbe trovarsi lungo l'autostrada appena prima dell' uscita per aulla!!!

cmq oggi mi informo per bene sulla sua dislocazione e ti faccio sapere!!!
ok grazie!!!
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

frenz 83
Carpista
Carpista
data di nascita:: 30 set 1983
Record cappotti: 0

Messaggio da frenz 83 » 29/05/2010, 20:33

montero ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!! vi disturbo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche buon posto per delle sessioni in versila o Massa-carrara... io di solito frequento massaciuccoli ma li è veramente difficile, sopratutto se si è in due... grazie dell'attenzione!!! :wpcf:
ciao io sono versiliese doc precisamente di pietrasanta e ti posso dire i posti ci sono ma se nn li cibi molto è solo xdita di tempo,ci sn canali e canaletti interessanti ma x la nostra pesca la zona migliore è tutto quell oke parte o arriva nel massaciuccoli,ci sono decine di canali ma se nn li cibi nn puoi pretendere in una giornata di catturare,io cmq sn uno ke si sposta un pò,arno,serchio,brasimone e prossimamente ostellato sn i posti in cui vado,il pèroblema è ke preferisco spostarmi dal fatto ke tutti questi posti ke prima t ho elencato sn un pò malfamati,c è gent epoco perbene ed alcuni sono anke posti di spaccio,nn voglio riskiare e li evito anke se sn ocnvinto ke farci una 2 giorni qualcosa di interessante può uscire.siamo in una zona dv cn 2 ore di makkina si arriva da tante parti!

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 30/05/2010, 18:46

si hai perfettamente ragione... infatti io e il mio socio ci siamo fatti un posto a massaciuccoli e per abituare il pesce alle boiles e avere i primi risulti ci abbiamo messo un mese e mezzo... per non parlare di mais, boiles e sfarinati che abbiamo buttato... cmq ora stiamo cominciando a coglierne i frutti...
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

frenz 83
Carpista
Carpista

Messaggio da frenz 83 » 30/05/2010, 20:13

montero ha scritto:si hai perfettamente ragione... infatti io e il mio socio ci siamo fatti un posto a massaciuccoli e per abituare il pesce alle boiles e avere i primi risulti ci abbiamo messo un mese e mezzo... per non parlare di mais, boiles e sfarinati che abbiamo buttato... cmq ora stiamo cominciando a coglierne i frutti...
pesca in posti poco visibili xkè c è il divieto di pesca nel bacino di massaciuccoli e nei canali satelliti,so ke è una stronzata ma sn tipo o 160 o 180 euro di multa.i guardia parco sn + tranquilli e t dicono di n nfarti + vedere ma se t imbatti nella polizia provinciale lì nn ci sono seghe!tempo fa ero andato a visionar euno spot e vidi la provinciale ke multò 3 ragazzini dv il + grande avrà avuto 15 anni.quindi occhio alle guardie!

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Re: Conoscete buoni posti in versilia???

Messaggio da montero » 31/05/2010, 20:11

si si lo so, comunque grazie del consiglio... certo prendere una multa perchè l'acqua è inquinata è il colmo... non l'ho proprio capita!!! mah... :?: :?: :?:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

frenz 83
Carpista
Carpista

Re: Conoscete buoni posti in versilia???

Messaggio da frenz 83 » 01/06/2010, 13:18

montero ha scritto:si si lo so, comunque grazie del consiglio... certo prendere una multa perchè l'acqua è inquinata è il colmo... non l'ho proprio capita!!! mah... :?: :?: :?:
la cosa ke fa incazzare è ke tipo un mesetto fa è stata organizzata una gara fips e lì nn è inquionata l acqua x la gara?io la vedo cm un tentativo di raccimolar dei soldi.

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”