diciamo che da Pontassieve verso firenze il tratto è tutto buono, ti consiglio boiles dure come sassi e di dimensioni generose, i gatti purtroppo ancora sono in piena attivitàlodo 82 ha scritto:Se salgo piu su verzo pontassieve come e li ?
Ciao...per conto mio non ci sarebbero problemi, ti dico solo che tal tratto di fiume è impegnativo e poco "incline"alle pescate improvvisate...lodo 82 ha scritto:ciao scaled !!!! io sto nei dintorni di arezzo se ti va ci potremmo mettere daccordo per farci una pescata fammi sapere ?
Ciao, si..hai assolutamente ragione, è rischioso prepararsi un posto adesso, con la quasi certezza che a primavera tal posto non esista più...ma questo credo faccia parte un po' della pesca in fiume......l'acqua in movimento plasma e modifica continuamente sia il fondale che le rive.....lodo 82 ha scritto:poi oltre le cose che ai mensionato te ! ce da valutare che se inizia a piovere seriamente e difficile pescare !!!! io ci feci un salto l'anno scorso ed era inpossibile pescare per la corrente forte !!!! a me piace pescare nei fiumi ma come ti dicevo anche crearsi un posto ora e essere sfersati da un paio di mesi di piene considerato che un tratto del fiume molto rettilineo li . secondo me non e molto produttivo . poi non so quanto abiti lontano da li ?
Ciao Ginetto-83...io stavo parlando del tratto di Arno oggetto del thread...ossia un tratto molto a monte di Firenze...quasi al confine con la provincia di Arezzo....tratto che a livello di caratteristiche è abbastanza diverso dal cittadino, sicuramente piú stretto e con sponde decisamente piú inaccessibili rispetto al tratto cittadino.... Ti ringrazio per l'invito...fosse per me (e non per il poco tempo a disposizione) ti dirrei subito di si....ginetto83 ha scritto:ciao scaled... che tratto stai parlando?? io sono stato con un mio amico sotto la pescaia di san niccolo' sabato scorso con pochi risultati ma andiamo anche tratto bellariva rari nantes qualche postazione cè...parlo arno cittadino propio...anchio pesco da tutta la vita li anche se a carpfishing non da moltissimo ed è cambiato tanto... cmq quando vuoi se ti andra' potremmo trovarci e fare una pescata insieme...dovevamo andare anche sabato ma con sta pioggia mi sa che si fara' passo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti