Cave - San Piero a Grado

Itinerari carpfishing acque libere in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
manuel876
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/08/2012, 14:50
Regione: Toscana
Località: Pisa
sesso: M
data di nascita:: 04 dic 1987
Record cappotti: 2

Cave - San Piero a Grado

Messaggio da manuel876 » 12/09/2012, 11:38

Ciao a tutti, mi sono da poco imbattuto in questo lago enorme, che costeggia la superstrada fi-pi-li. Ho chiesto qualche info in giro per saperne il nome ma da quanto mi han detto lo chiamano "le cave". Lo sono andato a vedere passando per via livornese, direzione san piero a grado, svoltando in via capri e proseguendo fino in fondo (strada a fondo chiuso). Potete vederlo benissimo anche su google maps. Se ne sapete qualcosa, tipo grandezza carpe ect. son tutto orecchi. Ciao a tutti.



Miche89
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2012, 15:25
Regione: Toscana
Località: Pisa
sesso: M
data di nascita:: 04 ago 1989
Record cappotti: 3

Re: Cave - San Piero a Grado

Messaggio da Miche89 » 06/11/2012, 18:57

Ciao manuel876 le cave a san piero sono i bacini caverni erano della fipsas ma ora sono stati chiusi e recintati c'è il divieto di pesca.. Io abito li vicino conosco bene quei laghi anche se non ho potuto praticarci il carpfishing.... So che c'erano diversi amur belli e carpe nel 3 lago... Ora è un po che non ci pesca nessuno apparte gentaccia con le reti... si che non so bene cosa ci sia rimasto.... E questo è il motivo della loro chiusura... Ora non so bene come è la situazione è un po che non ci vado sperò che li riaprono!

Rispondi

Torna a “TOSCANA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti