Vorrei sapere da qualche animo gentile dove potrei andare a pescare in toscana nei rintorni di firenze!!
Ovviamente big carp!!

Sono sempre io che ti rispondo... il consiglio che ti dò non è sul posto perchè non è la mia zona, ma su altro: evita di pensare che un posto è buono perchè c'è la big carp. Un posto è buono perchè ci puoi pescare in tranquillità con buone chances di postare a riva delle carpe. Quando avrai imparato a conoscerlo ed apprezzarlo, forse lui ti ripagherà con la big carp. Forse.niccuzzo ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei sapere da qualche animo gentile dove potrei andare a pescare in toscana nei rintorni di firenze!!
Ovviamente big carp!!
![]()
grazie
Io dico che la big può venire anche subito se sei fortunato non e' sempre vero che il lago ti ripaga anche perché mica e scritto che dopo un tot di volte fai la big.. Nel carpfishing c'e anche gente che cerca le "big " comunque .. Non e mica solo relax in mezzo alla natura no? Andiamo anche per il record e capisco nicuzzo che vuole pescare in un lago dove le big ci sono...Ritchie ha scritto:Sono sempre io che ti rispondo... il consiglio che ti dò non è sul posto perchè non è la mia zona, ma su altro: evita di pensare che un posto è buono perchè c'è la big carp. Un posto è buono perchè ci puoi pescare in tranquillità con buone chances di postare a riva delle carpe. Quando avrai imparato a conoscerlo ed apprezzarlo, forse lui ti ripagherà con la big carp. Forse.niccuzzo ha scritto:Salve a tutti.
Ovviamente big carp!!
![]()
grazie
"Ovviamente big carp" lo intendo come una battuta, mettiamola così
80luke ha scritto:Io dico che la big può venire anche subito se sei fortunato in libera il fattore "C" e' ben poca roba non e' sempre vero che il lago ti ripaga anche perché mica e scritto che dopo un tot di volte fai la big.. verissimo Nel carpfishing c'e anche gente che cerca le "big " comunque .. Non e mica solo relax in mezzo alla natura no? Andiamo anche per il record e capisco nicuzzo che vuole pescare in un lago dove le big ci sono... esiste forse uno specchio d'acqua dove per certo non nuota neanche una "BIG"?Ritchie ha scritto:Sono sempre io che ti rispondo... il consiglio che ti dò non è sul posto perchè non è la mia zona, ma su altro: evita di pensare che un posto è buono perchè c'è la big carp. Un posto è buono perchè ci puoi pescare in tranquillità con buone chances di postare a riva delle carpe. Quando avrai imparato a conoscerlo ed apprezzarlo, forse lui ti ripagherà con la big carp. Forse.niccuzzo ha scritto:Salve a tutti.
Ovviamente big carp!!
![]()
grazie
"Ovviamente big carp" lo intendo come una battuta, mettiamola così
80luke ha scritto:Il fattore C secondo me conta ovunquecomunque scusate il
Mio ot cerchiamo di tornar in tema..
ok,e allora perchè mauro tu non l hai consigliato?tu hai scritto come me,luca e ale..o sbaglio?anche tè sei andato fuori discorso o no?ormai è sempre la solita minestra...non cercare la big ecc..e hai ragione,ma sei sullo stesso nostro piano..quindi..Ritchie ha scritto:scusate se mi intrometto, ma niccuzzo aveva chiesto se qualcuno conosce posti dove andare a pescare vicino Firenze...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti