Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
LT [Large Tail]
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/11/2010, 17:23
Regione: Emilia Romagna
Località: Provincia di Parma
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1966
Record cappotti: 0

Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da LT [Large Tail] » 02/11/2010, 16:22

Sapreste darmi infos in merito a pescabilità (se già frequentata da carpisti o se ne val la pena frequentarla...), costo del permesso, etc. etc.? :dom:

:thank2: :fischiet2:



aleovertwenty
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2011, 15:57
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 06 apr 1980
Record cappotti: 20

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da aleovertwenty » 29/01/2011, 16:24

lascia stare , nn ne vale la pena , poi devi fare un permesso annuale e nn si possono fare le notti . perdi il tuo tempo . ciao alessandro

Homer66
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2014, 16:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1966
Record cappotti: 0

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da Homer66 » 19/02/2014, 10:51

Wow!!

Volevo proprio chiedere delucidazioni su questo laghetto.

Qualche info in più? E poi perchè lasciare perdere? Non c'è pesce? Non permettono il carpfishing? Cosa? :dom:

Thanx.

Homer66
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2014, 16:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 lug 1966
Record cappotti: 0

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da Homer66 » 27/02/2014, 15:54

PRONTOOOO C'E' QUALCUNO????

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da goldberg » 01/03/2015, 17:36

-si possono usare 2 canne
-chi fa carpfishing obbligatorio:guadino grande e materassino
-le quantità di boiles non ricordo bene.
-si può fare la notte

ci sono carpe regina,specchio,amur.
se volete fare il pesce da 15-20kg non è il posto giusto.ci si diverte come numero di partenze(capita anche il cappotto) ma la taglia fa fatica ad andare oltre i 10kg.
ci sono bei amur con punte oltre i 16kg.
tenuto bene e molto ben curato.

il prezzo della tessera annuale è di 80 euri.
Allegati
20150301_154231.jpg
20150301_154228.jpg
20150301_154225.jpg

Beppe83
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2015, 9:11
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1983
Record cappotti: 0

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da Beppe83 » 15/05/2015, 11:37

Ciao! il lago è molto bello, per i costi è come ha detto Goldberg ma io non mi sono trovato molto bene e spiego il perchè:

Autostrada di fianco alla sponda, bar e bagni inesistenti perchè sempre chiusi, vietatissimo entrare in auto, max due canne (quindi se usi lo spomb peschi solo con una) e pesce per quel che ho visto io che non arriva ai 9 kg.. oltre al fatto che il vecchietto che gira rompe le balle inutilmente per tutto. :)

il posto(autostrada con il caos di macchine e camion a parte) però è molto bello!


spero di essere stato utile!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da goldberg » 21/09/2015, 8:43

Beppe83 ha scritto:Ciao! il lago è molto bello, per i costi è come ha detto Goldberg ma io non mi sono trovato molto bene e spiego il perchè:

Autostrada di fianco alla sponda, bar e bagni inesistenti perchè sempre chiusi, vietatissimo entrare in auto, max due canne (quindi se usi lo spomb peschi solo con una) e pesce per quel che ho visto io che non arriva ai 9 kg.. oltre al fatto che il vecchietto che gira rompe le balle inutilmente per tutto. :)

il posto(autostrada con il caos di macchine e camion a parte) però è molto bello!


spero di essere stato utile!
per l'autostrada ti ci abitui alla svelta...,il bar non esiste...e per i bagni ce ne uno dentro la casetta...
è vietato entrare in auto alle persone che non hanno problemi fisici,per quelle portatrici di handicap invece si può entrare.
spiegami una cosa:lo spomb lo usi per pasturare oppure ci peschi???MA COSA STAI DICENDO? :shock: :shock: :shock:
puoi usare 2 canne in pesca e lo spomp per pasturare...
purtroppo non è una cava per tutti...nel senso che chi vuole tutte le comodità e i pesci di gomma da 20kg..non è il lago adatto.la media è bassa con punte di 10-12kg...
ma ci sono dei bei amur con punte oltre i 16kg.
il vecchietto non esiste(era uno dei soci)...nel senso che adesso c'è un ragazzo che gira e che controlla.a me non hanno mai detto niente e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stato il controllo del tesserino.
la cava è societaria quindi ha un regolamento interno...e se ne fai parte puoi anche tu controllare le persone che vengono a pescare.(ami,pastura,canne..).
non è un lago da 3 canne....pensa che io ne usavo 1 e ci ho preso la carpa più grande del lago...
diciamo che non ha nulla a che vedere con i carpodromi...ha pesci legali...viene tenuto molto bene...,l'unica pecca è che non ci sono i bagni...e se uno è accompagnato da una signora...magari ha qualche problema.

FraSottil
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/07/2017, 19:29
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 2001
Record cappotti: 4

Re: Info cave 'La cagnola' Medesano (PR).

Messaggio da FraSottil » 18/08/2017, 0:28

Scusa per il ritardo ma sono da poco nel forum..
Beh comunque se ti potesse interessare io sono spesso li, per una pescata caso mai contattami.
Riguardo alle tessere io ho fatto quella completa da 130 perché pratico anche spinning e quindi con qusta tessera posso portare a casa anche un bel numero di pesci e divertirmi anche nel carpodromo.
Altrimenti cè quella da 80 per i carpisti.
Riguardo al pesce il mio recordo nel lago è una specchi da 12 kg.. ma al suo interno vi sono 2 amur se non sbaglio da 18 kg.. non è il massimo per un carpista ma credo che ne valga la pena se sei della zona. In tutti i modi le notturna si possono fare. Io ne ho già fatte 3 con ottimi risultati.. te lo dico, anche una piccola cattura regala soddisfazioni grazie alla salute dei pesci e alle loro livree.
Ne vale la pena per sentire molte partenze ma se punti alla big lascia perdere.
Se ti può interessare cè la possibilità di fare la tessera ospite, ovvero pagare 50 euro e poter pescare a fianco di uno in possesso della tessera ufficiale ma non so con esattezza come possa funzionare.
Spero di essere stato chiaro.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti