Beppe83 ha scritto:Ciao! il lago è molto bello, per i costi è come ha detto Goldberg ma io non mi sono trovato molto bene e spiego il perchè:
Autostrada di fianco alla sponda, bar e bagni inesistenti perchè sempre chiusi, vietatissimo entrare in auto, max due canne (quindi se usi lo spomb peschi solo con una) e pesce per quel che ho visto io che non arriva ai 9 kg.. oltre al fatto che il vecchietto che gira rompe le balle inutilmente per tutto.
il posto(autostrada con il caos di macchine e camion a parte) però è molto bello!
spero di essere stato utile!
per l'autostrada ti ci abitui alla svelta...,il bar non esiste...e per i bagni ce ne uno dentro la casetta...
è vietato entrare in auto alle persone che non hanno problemi fisici,per quelle portatrici di handicap invece si può entrare.
spiegami una cosa:lo spomb lo usi per pasturare oppure ci peschi???MA COSA STAI DICENDO?
puoi usare 2 canne in pesca e lo spomp per pasturare...
purtroppo non è una cava per tutti...nel senso che chi vuole tutte le comodità e i pesci di gomma da 20kg..non è il lago adatto.la media è bassa con punte di 10-12kg...
ma ci sono dei bei amur con punte oltre i 16kg.
il vecchietto non esiste(era uno dei soci)...nel senso che adesso c'è un ragazzo che gira e che controlla.a me non hanno mai detto niente e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stato il controllo del tesserino.
la cava è societaria quindi ha un regolamento interno...e se ne fai parte puoi anche tu controllare le persone che vengono a pescare.(ami,pastura,canne..).
non è un lago da 3 canne....pensa che io ne usavo 1 e ci ho preso la carpa più grande del lago...
diciamo che non ha nulla a che vedere con i carpodromi...ha pesci legali...viene tenuto molto bene...,l'unica pecca è che non ci sono i bagni...e se uno è accompagnato da una signora...magari ha qualche problema.