Lago Ghiarine.

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

barbossa
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2012, 14:56
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 19 mar 1979
Record cappotti: 3

Re: Lago Ghiarine.

Messaggio da barbossa » 29/02/2012, 21:23

ciao ragazzi sono nuovo per il web ma non per quanto riguarda nil resto..cmq scrivo in un post vecchio ma le cose alle "ghiare" sono un pò cambiate.
Circa 1 anno fà sono incominciate immissioni di pesce tutto di piccola taglia..quindi ha un pò rovinato all ambient del lago nel senso che prima facevi una partenza in 4 gg ma c'era da divertirsi...ora ...è diverso capite cosa intendo...inoltre ultimamente la salinità dell acqua, di origine leggermente salmastra...è aumentata dicono del 2 per mille..questo aumento ha causato la morte di quasi tutte le alghe vicino a riva in aggiunta ad una pulizia estrema da parte del personale in poche parole non hai più punti di riferimento per calare le tue palline..cmq ha sempre il suo fascino..lago di ampie metrature e da interpretare..mai demordere perechè prima o poi saprà ripagarti.
Io ci pesco da anni..ho visto passare 3 "gestioni" e ho fatto anche bei pesci..ma la mitica 20 mai presa..mentre il mio socio ci aveva fatto il callo a prenderla..ora si parla di qualcosa sui 22 ma non ho mai visto foto..solo chiacchere...
spero di esservi stato utile :corn:



Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Lago Ghiarine.

Messaggio da 80luke » 01/03/2012, 20:03

barbossa ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo per il web ma non per quanto riguarda nil resto..cmq scrivo in un post vecchio ma le cose alle "ghiare" sono un pò cambiate.
Circa 1 anno fà sono incominciate immissioni di pesce tutto di piccola taglia..quindi ha un pò rovinato all ambient del lago nel senso che prima facevi una partenza in 4 gg ma c'era da divertirsi...ora ...è diverso capite cosa intendo...inoltre ultimamente la salinità dell acqua, di origine leggermente salmastra...è aumentata dicono del 2 per mille..questo aumento ha causato la morte di quasi tutte le alghe vicino a riva in aggiunta ad una pulizia estrema da parte del personale in poche parole non hai più punti di riferimento per calare le tue palline..cmq ha sempre il suo fascino..lago di ampie metrature e da interpretare..mai demordere perechè prima o poi saprà ripagarti.
Io ci pesco da anni..ho visto passare 3 "gestioni" e ho fatto anche bei pesci..ma la mitica 20 mai presa..mentre il mio socio ci aveva fatto il callo a prenderla..ora si parla di qualcosa sui 22 ma non ho mai visto foto..solo chiacchere...
spero di esservi stato utile :corn:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti