Vallette di Ostellato...aiuto!

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MattiaFE
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2014, 11:24
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 20 ago 2000
Record cappotti: 4

Vallette di Ostellato...aiuto!

Messaggio da MattiaFE » 01/07/2014, 12:02

Mi sono appena iscritto al forum e mi sono presentato, ora vorrei già avere qualche informazione... :D
Tra un paio di settimane avevo intenzione di andare a fare una giornata alle Vallette di Ostellato, ma non conosco il posto e vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche informazione sulla posta in cui mi conviene pescare e, se qualcuno c'è stato di recente, qualche info sulle catture. :4:
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!! :20:



marcoalte1
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/07/2014, 5:53
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 10 set 1973
Record cappotti: 0

Re: Vallette di Ostellato...aiuto!

Messaggio da marcoalte1 » 03/07/2014, 5:53

Io abito nella zona e quando non ho alternative mi faccio qualche pescata. Io ti consiglio la seconda valle e se riesci (cioè se non ha piovuto prima della tua pescata) la sponda opposta a quella che costeggia il canale di Ostellato. Le poste sono numerate e io di solito mi metto dalla 7/8 in avanti. Il fondale è prevalentemente fangoso con poche aree dure. Se fai pescate in giornata e hai un barchino telecomandato ti consiglio di usarlo perché a lancio si rischia di vedere poco. È meglio che peschi ad almeno un centinaio di metri da riva e in base al risultato che vuoi ottenere decidi tu se usare mais e fioccato anche perché di carpette c'è ne sono tante e fare selezione è abbastanza difficile. Per quanto riguarda le palline io di solito uso le ready della starbait (sk30 signal rs1) oppure anche green fish di big fish. Spero di esserti stato utile.

MattiaFE
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2014, 11:24
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 20 ago 2000
Record cappotti: 4

Re: Vallette di Ostellato...aiuto!

Messaggio da MattiaFE » 03/07/2014, 8:28

Grazie mille marcoalte1!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti