rudy ha scritto:complimentoni... a quanti metri da riva pescavate?e che tipo di palline usavate e mi puoi dire anche il diametro? ciao e complimenti ancora non è da tutti due pesci così alla prima volta..
in totale ho avuto 3 partenze ed il mio socio 1 (basta e avanza...18Kg). La prima partenza è stata la 11 che dopo un incredibile combattimento di mezz'ora abbondante sono riuscito a guadinarla; nellle altre 2 partenze il pesce si è incagliato nella vegetazione è nn sono riuscito a tirarli fuori.
io pescavo nell'ansa di sinistra:una sotto la sponda della postazione 15, una a centro ansa, l'altra sotto spondo all'inizio dell'ansa.
il mio socio pescava a destra:una sotto il ponticello e le altre due sotto riva.
Io ho pescato con 3 omini di neve con le pop-up fluoro del 15 (dinamite), come boiles affondante ho provato un pò tutto, pesce, spezie, frutta ed ho avuto partenze con tutte è 3; il diametro nn sò dirtelo di preciso..perchè parto sempre con le 20 ma poi per fare un innesco ben bilanciato le rosicchio...