laghi di pieve a reggio emilia

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
matteo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/02/2009, 9:39
Regione: Emilia Romagna
Località: reggio emilia
sesso: M
data di nascita:: 06 dic 1987
Record cappotti: 4

laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da matteo » 06/09/2011, 14:27

ciao a tutti qualcuno di voi a mai sentito parlare dei laghi di pieve a reggio emilia??
be li ho scoperti che è poco anche io e vi lascio il sito da visitare laghidipieve.it a me sembrano molto belli e attrezzati e poi ho sentito anche dire che si mangia da dio... ;) ciao a tutti
se qualcuno di voi ci ha già pescato postate le info.... :wpcf:



Alesessandro
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2011, 20:37
Regione: Emilia Romagna
Località: castelnovo ne monti
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1996
Record cappotti: 2

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da Alesessandro » 12/09/2011, 11:34

ciao matteo , io ho fatto un paio di pescate in quel lago, la struttura è molto bella e si mangia davvero bene, i laghi sono abbastanza piccoli e i pesci, da quel che ho preso, non combattono affatto, si lasciano trasportare a riva senza opporre resistenza,e quando lo ho notanto sono rimasto davvero male visto le aspettative che mi ero fatto dal sito , mentre è piu divertente nei laghetti non da carpfishing , anche se è troppo facile , con soli 2 metri d'acqua .

matteo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/02/2009, 9:39
Regione: Emilia Romagna
Località: reggio emilia
sesso: M
data di nascita:: 06 dic 1987
Record cappotti: 4

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da matteo » 12/09/2011, 21:53

ciao alessandro ti volevo chiedere una cosa di solito che posti frequenti a carpfishing?è solo una curiosità

Alesessandro
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2011, 20:37
Regione: Emilia Romagna
Località: castelnovo ne monti
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1996
Record cappotti: 2

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da Alesessandro » 14/09/2011, 0:01

ciao, vado quasi sempre in un lago vicino a casa mia,di cui mio papà è un dirigente, non è proprio un lago da carpfishing ma si cattura lo stesso, non prede di grandi dimensioni, massimo 16-17 kg, ma ci si diverte molto, sennò vado un po in giro per la provincia , sopratutto verso san polo d'enza , dove ti consiglio un buonissimo negozio , a mio parere il migliore della provincia :12: :12: , e anche in un lago privato vicino a casa mia che è di un mio amico , pieno di carpe e amur e con alcuni siluri, molto difficile ma sempre divertente. ;)

matteo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/02/2009, 9:39
Regione: Emilia Romagna
Località: reggio emilia
sesso: M
data di nascita:: 06 dic 1987
Record cappotti: 4

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da matteo » 14/09/2011, 13:19

a san polo d'enza ci sono laghetti da pescare??e il negozio quale sarebbe??mi hai fatto incuriosire spiega un po tutti questi laghi :D

Alesessandro
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2011, 20:37
Regione: Emilia Romagna
Località: castelnovo ne monti
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1996
Record cappotti: 2

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da Alesessandro » 14/09/2011, 15:40

Ci sono : i laghi La ninfa, sono tre laghi, uno grosso per il carpfishing, uno piccolo per le trote e un'altro piccolo per lucci e black bass, c'è anche il lago Lontra, famoso per gli enormi storioni, dove non mancano però molte carpe e di buone dimensioni, il negozio si chiama: "pesca sport" di gatti riccardo, è in via P. Togliatti, devi chiedere però al commesso di andare al piano di sotto, perche le cose come rod pod, lettini, materassini ecc. sono al piano di sotto, c'è sempre un po di disordine ma ti fa andare lo stesso, mentre la minuteria e le canne sono al piano terra. Poi ci sono i laghi cronovilla, dove ci sono principalmente amur e di buona taglia, a cinque minuti da san polo. Ti consiglio però i laghi la ninfa. :6:

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: laghi di pieve a reggio emilia

Messaggio da 80luke » 14/09/2011, 16:00

:offtopic3: ragazzi vi chiedo cortesemente di rientrare in argomento ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti