carpfishing in reno loc. sant'alberto ( Ra)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 mag 1971
- Record cappotti: 8
carpfishing in reno loc. sant'alberto ( Ra)
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha mai pescato sul reno in località sant'alberto ( Ra ).Mi dicono che c'è una zona a regime speciale dove è consentita la pesca notturna,e siccome in questo periodo molte acque iniziano a ghiacciare,il fiume potrebbe essere una valida alternativa.
Aspetto qualche consiglio da chi ha pescato in quel tratto.
Aspetto qualche consiglio da chi ha pescato in quel tratto.
- Fabione
- Carpista Super
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: carpfishing in reno loc. sant'alberto ( Ra)
Ciao, sinceramente non ci sono mai stato.
Però ti posso dire che proprio ieri sera parlando con un amico è emerso il discorso "canale Fossatone a S.Alberto", in cui il problema principale (almeno in periodo estivo) sono gli atti vandalici (auto svaligiate, per intenderci)
.
non so se anche in reno c'è lo stesso problema. quindi occhio.
Però ti posso dire che proprio ieri sera parlando con un amico è emerso il discorso "canale Fossatone a S.Alberto", in cui il problema principale (almeno in periodo estivo) sono gli atti vandalici (auto svaligiate, per intenderci)

non so se anche in reno c'è lo stesso problema. quindi occhio.
Fabio Cassani

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 01 gen 1978
- Record cappotti: 0
Ciao io vado abitualmente un paio di volte all'anno in quella zona,ti posso dire che nella zona del dove c'è il traghetto proprio a sant'alberto 100 metri sia a sinitra che a destra non si può pescare perche c'é una specie di parco ma den resto del tratto non é un problema!!! Io adoro il reno in quella zona poche poste e nascoste e relativamente poco battuto,le carpe sono belle sane e combattivi..........!!!attenzione pur essendo un fiume relativamente piccolo si ingrossa molto con poca pioggia a monte e diventa inpossibile pescare!!!!!!ciao
- Fabione
- Carpista Super
Ciao Zobia.
Siccome dici che ci vai.... che mi dici del "problema" che ha sollevato il mio amico? sai.. tanto per stare sul tranquillo
Siccome dici che ci vai.... che mi dici del "problema" che ha sollevato il mio amico? sai.. tanto per stare sul tranquillo
Fabio Cassani

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 01 gen 1978
- Record cappotti: 0
Scusa il ritardo! Sì ho sentito questo problema da dei amici sopratotto nella zona della chiusa "più a valle" ma da io non ci sono mai andato " ma ci andro"!!!! Cmq io non ho mai avuto problemi in zona san'alberto, devo dire che le mie sessioni sono di due giorni,quindi non voglio smentire o sottovalutare il rischio!!!! P.s.io penso che la nostra libertà e serenità và difesa! Anzi io la esigo quindi io non rinuncio a 34 anni a spot "pericolosi ????"!!!!!!!!!!!!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
cioa fabione , riguardo il fossatone io ci pesco regolarmente 6/7 volte l'anno . allora per quanto riguarda la zona della romea io sconsiglio di fare la notte perchè troppi giri strani. però in giornata non cè nessun problema almeno che l'auto la parcheggi davanti la sbarra che così la puoi vedere . io e il mio socio a volte peschiamo anche davanti alla casa che la macchina non si vede ma ogni tanto andiamo a buttarli un occhio tanto dista un centinaio di metri dalla sbarra. invece se vuoi fare la notte dalla parte di s.alberto non cè problema perchè hai la macchina dietro , ma in teoria è zona ciclabile . ma io non ho mai visto nessuno venir a controllare .comunque se sei interessato per pescharci ti lascio il mio cell per mp. così ti spiego meglio e ti faccio vedere i posti . io è 6 anni che ci vado e se usi un po di malizia non ti capiterà niente di spiacevole , perchè il posto merita. ciao
- Fabione
- Carpista Super
grazie mille per le informazioni, ti ho lasciato il mio numero in mp.
Fabio Cassani

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9048 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29424 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-