Casse espansione secchia - rubiera

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da roberto saltini » 07/10/2011, 20:48

Salve a tutti, ieri dopo un sopraluogo alle casse e aver chiacchierato con un pescatore , avrei pensato di fare qualche sessione sul posto . Ho letto il regolamento del parco, ma non mi è chiara una cosa . Mi è stato detto che fino a qualche tempo fà era tollerata la tenda, ma nel regolamento è riportato il divieto, contemporaneamente ,però viene riportato che viene favorita la pesca no-kill e prendiemolla anche in azione notturna. Per precisione vorrei ricordare che non sto parlando del lago del serf, ma delle cave libere dalla parte di Rubiera.Grazie fin da ora per i consigli e info che vorrete darmi. :thank:



blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da blackline » 07/10/2011, 21:21

ciao, anche io avevo fatto un sopralluogo e stupenda.. fa parte del parco del secchia e la tenda ,campeggio e la pesca notturna non e tollerata.. avevo mandato un email e mi avevano risposto molto chiaramente.. questo e successo l'anno scorso.. ora non so se sia cambiato qualcosa

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da roberto saltini » 08/10/2011, 13:48

Grazie, mi era sembrato di aver inteso così ,parlando con gente sul posto,ma sul regolamento del 2011 parla di forimento per la pesca no-kill e magari chiudevano un occhio , speriamo che si possano avere risulati anche nell'arco della giornata.

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da blackline » 09/10/2011, 21:39

io incontrai un ragazzo che pescava la..e girava col regolamento in tasca! i GEV gli rompevano le pxxxe perchè insistevano a dire che in quel periodo( non ricordo bene che mese era, ma c'era freddo) non si poteva pescare la carpa.. mah.. poi mi ha detto che come al solito, gli stranieri pescano dappertutto e quando vogliono e nessuno gli dice niente.. all'italiano rompono su tutto..
quindi informati bene, che quelli non aspettano altro che rompere le scatole a qualcuno..

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da roberto saltini » 10/10/2011, 12:22

Grazie per l'info, anche a me un signore che stava pescando lì ,mi ha accennato che anche lì c'è questo problema, lui avrebbe visto un extra che stava pescando carpette fuori misura e in quantità a suo dire eccessivo, quando gli ha fatto presente la cosa
per risposta gli è stato detto che non era un problema perchè lui la multa tanto non la pagava.
Comunque ,mi rivedro il regolamento anche se non ricordo di aver letto di periodi di chiusura,grazie di nuovo.

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Casse espansione secchia - rubiera

Messaggio da blackline » 10/10/2011, 18:50

in rete c'e il regolamento da scaricare. se no contatta la segreteria del parco via email.. in un giorno ti rispondono( almeno cosi e successo a me)

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti