Ciao ragazzi,
fino al fermo di pesca per le carpe ho fatto qualche uscita nel suddetto posto, all'altezza di Sant'Egidio, per chi conosce, e mi chiedevo se per la riapertura sapete consigliarmi qualche altro posto, anche nello stesso fiume perchè tanto per intenderci dopo 1 mese di pescate e pasturazioni ho preso solo una 8 carpe e pensavo quindi di cambiare.
grazie
[FE] Fiume Po di Primaro
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
Re: [FE] Fiume Po di Primaro
ciao, io sul po di Primaro ho pescato dallo scorso autunno quasi tutto inverno fino alla nuova bella stagione (fine marzo) quando ho abbandonato perchè è iniziata a venir fuori la gente che d'inverno non pesca e quindi aumento della pressione, poste poche e spesso occupate, chili e chili di pasturazioni che si sovrapponevano e non prendeva piu niente nessuno. il posto è potenzialmente molto valido ma credo che il rapporto spazio (piccolo) pressione di pesca, sia in certe zone un pò elevato o per lo meno per quel pesce che non è abituato. io pescavo più vicino a ferrara, per intenderci all'altezza della superstrada come zona, pesci anche belli, però chiaramente è un posto dove non è che ogni 3 carpe due sono delle bestie! c'è da dire che il pesce è sano e il posto in alcuni tratti molto bello.

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- cinoso
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 14 apr 1985
- Record cappotti: 0
Re: [FE] Fiume Po di Primaro
E si ha un bel potenziale come posto......ora mi do un po a siluro e a fine giugno ci ridò dentro!