lago santarini (santarcangelo) (rn)

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

snowman
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/08/2018, 10:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1995
Record cappotti: 1

Re: lago santarini (santarcangelo) (rn)

Messaggio da snowman » 02/08/2018, 11:00

Ciao a tutti, ho fatto una sessioncina di 6h in questo lago che mi ha portato a un bel cappotto (un carasso su una boiles del 20 vale?)
A quanto ne so il lago attualmente non è gestito da nessuno ed è libero con licenza B (questo almeno secondo gli operai della cava)
Alcuni passanti (apparentemente informati) mi hanno parlato di dei "gestori" all'ingresso, di cui non ne ho visto nemmeno l'ombra.
In qualsiasi caso, i cartelli affissi parlano di licenza B, 3 canne max, e materassino slamatura... niente di più semplice direi.

Vorrei anche approfittarne per chiedervi qualche consiglio su come affrontare il luogo, consigli sullo spot o altri di vario tipo e, se qualcuno è informato, anche su come arrivarci allo spot, in quanto tutti molto distanti e non accessibili in macchina.
Attualmente l'unico spot provato è quello lato cava.
Se qualcuno vuole unirsi per una pescata in compagnia mi faccia sapere.



snowman
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/08/2018, 10:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1995
Record cappotti: 1

Re: lago santarini (santarcangelo) (rn)

Messaggio da snowman » 08/08/2018, 23:20

Ieri ho provato a chiamare l'Outdoor di savignano (ex gestore) per sapere qualcosa di più in merito e mi han detto che fanno storie ed è come se pescassi in una proprietà privata, che ti cacciano e rischi casini (e bla bla bla).
Il maneggio (dal lato opposto del lago) sostiene che solo il loro lato è privato..
Non riesco a capire dove stia la verità.. 4 persone e 4 pareri diversi... eppure io la gente che ci pesca ogni tanto ce la vedo.. Qualcuno ne sa di più?

Savio1987
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/08/2018, 20:59
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 mag 1987
Record cappotti: 1

Re: lago santarini (santarcangelo) (rn)

Messaggio da Savio1987 » 17/08/2018, 20:05

Pensa che a me quelli del negozio mi dissereo verso gennaio che il lago adesso è pubblico perchè la ditta che laveva in gestione è fallita da dicembre, quindi basta avere la normale licenza nazionale. Io sono stato a farci un paio di giri e infatti ci pescano tranquillamente, e cartelli di proprietà privata non cè ne sono. Speriamo solo non si affolli troppo....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti