po di primaro

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
gialla1971
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 18/11/2009, 13:45
Regione: Emilia Romagna
Località: Bologna
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1971
Record cappotti: 8

po di primaro

Messaggio da gialla1971 » 15/10/2010, 17:50

Salve ragazzi,apro questo post per raccogliere più informazioni possibili su questo corso d'acqua.
A fine mese vorrei fare una sessione di tre giorni.



Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: po di primaro

Messaggio da badshade » 15/10/2010, 20:39

ciao, non ho tantissime info in merito, sono stato solo un paio di volte, una a siluro(cappotto) una per carpfishing (4catture mediamente piccole) nella zona a sud di Ferrara, poco sotto il raccordo autostradale. so di belle catture sia siluro che carpa!
da quello che mi risulta dalla carta ittica della provincia di ferrara, non è un tratto dedicato a carpfishing, quindi in teoria non ci si può far la notte, te lo dico perchè parli di farci 3 giorni. tu di che tratto parli? se vuoi scrivi in mp se non vuoi postare il luogo qui. per altro son alla ricerca di qualche cosa nella zona, anche io per fine mese...eheheh
poi sempre da quello che so, è navigabile, anche se non ci ho mai visto nessuno in barca, al contrario del Volano dove invece mi è quasi sempre capitato di veder passare barchette.
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

gialla1971
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 18/11/2009, 13:45
Regione: Emilia Romagna
Località: Bologna
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1971
Record cappotti: 8

Re: po di primaro

Messaggio da gialla1971 » 15/10/2010, 22:25

inanzi tutto grazie per avermi dato qualche info.
Io pensavo di andare nella zona tra San Nicolò e Marrara,per intenderci è la zona a nord di Molinella....
Da quello che ho potuto vedere,utilizzando google heart è una zona dove il fiume è abbastanza stretto ma posso anche sbagliarmi

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti