AIUTO Pasturazione Invernale (Fiume)

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Carpista95
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2014, 13:13
Regione: Emilia Romagna
Località: Rimini
sesso: M
data di nascita:: 26 mag 1995
Record cappotti: 9

AIUTO Pasturazione Invernale (Fiume)

Messaggio da Carpista95 » 10/11/2016, 0:53

Ciao a tutti, volevo chiedervi: come faccio a pasturare in fiume in inverno? Purtroppo quando tornerò giù fra un mese per le vacanze, avrò solo due settimane a disposizione. D'estate ho provato ad abituare le carpe alle boiles ma non ci sono riuscito perchè ho pasturato male: Un giorno si è uno no, ed era sbagliato, perchè dovevo pasturare tutti i giorni tranne il giorno prima della pescata. Usavo all'inizio 800gr di mais e 200gr di boiles e infine il contrario. Gli unici pesci che si abituarono alle boiles furono i cavedani, che mi mandavano qualche bip ogni tanto. :28: Ora vorrei ritentare, ma col giusto metodo. Magari col pesciame fermo avrò qualche Chance. Voi che pasturazione mi consigliate di fare? Quanti kg? Mi è stato consigliato di non usare granaglie ma solo boiles in inverno. Inoltre dove dovrò pasturare, sottosponda o in mezzo? Il fiume ha una profonditá che va dai 2 ai 4-5 metri. Grazie in anticipo!!



Mura
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/03/2014, 16:06
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 feb 1988
Record cappotti: 10

Re: AIUTO Pasturazione Invernale (Fiume)

Messaggio da Mura » 17/11/2016, 16:37

Contattami su facebook..... ciao!!

Mura

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti