Lago di Mirabilandia e dintorni (RAVENNA)

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Mura
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/03/2014, 16:06
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 feb 1988
Record cappotti: 10

Lago di Mirabilandia e dintorni (RAVENNA)

Messaggio da Mura » 26/03/2014, 17:08

Ciao ragazzi,
passando spesso dalle parti di mirabilandia per andare a pescare in direzione ostellato ho sempre notato in tutti questi anni molti laghi di proprietà di alcune cave, laghi molto grandi con l'acqua molto chiara...ma sopratutto guardando da google map ho sempre visto un lago dalle dimensioni molto importanti proprio dietro Mirabilandia (il parco divertimenti)...
Siccome non conosco molta gente della zona ma vorrei tanto andarci a fare una pescatina, qualcuno di voi sa darmi informazioni in merito???
Io ci abito a nemmeno mezz'ora e volendo, se trovo qualcuno della zona, si potrebbe pensare ad un discorso di pasturazione preventiva e magari a qualche sessione di pesca alternate per tenere gli spot pasturati :pesca: :pesca: :pesca: .... le uniche voci che ho reperito in giro parlano di bei pesci, sopratutto di una regina da 24 kg e rotti cavata in quel lago :pinocchio: (sicuramente le solite chiacchiere da bar :bla: , io se non vedo le foto non credo)....

Forza, fatevi avanti se avete delle news!!! :heng:



Moniha
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2015, 21:25
Regione: Emilia Romagna
sesso: F
data di nascita:: 05 apr 1980
Record cappotti: 0

Re: Lago di Mirabilandia e dintorni (RAVENNA)

Messaggio da Moniha » 25/10/2015, 21:44

Alla standiana che è il lago dietro mirabilandia non so se si può pescare, ma di fronte, dove c"è la rotonda grande dell'adriatica per andare a mira, c'e il lago GHIARINE, li c'e sempre gente.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti