Ciao A Tutti,
avrei bisogno di qualche informazione dettagliata se possibile su il lago di Govi a Sant'anna,per intenderci è quello piu piccolo con 1 sola isola al centro se non sbaglio.
Vorrei andare a fare 1 sessione di 3 gg con 1 amico,anche lui presente sul forum,ma lo conosciamo ben poco.
Sono presenti carpe di grossa taglia???
In questo periodo,tra pioggia e freddo conviene???
ci sono poste migliori di altre???
Vige 1 regolamento particolare???
Il week and di Pasqua ormai alle porte e visto il tempo che non promette bene pensavamo di farci 1 bella pescata senza dover andare a pagamento.
Ringrazio in anticipo chiunque mi riesca a dare qualche info
Un Saluto A Tutti Gli Angler
Lago "Govi" Sant'Anna, San Cesario Sul Panaro
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 lug 1985
- Record cappotti: 5
Re: Lago "Govi" Sant'Anna, San Cesario Sul Panaro
Ciao, io ci sono andato 2 mesetti fa in giornata con un pazzo come me!
Morale le abbiamo provate tutte: 6 canne in acqua: -2 tigher-1 pop up speziata, 1-pallina alla frutta- 1 pallina alla cozza-1 mais.....
Totale partenze 0! C'erano anche altri 2 ragazzi che erano lì da 2 giorni e avevano visto 1 mangiata di un gattone e per di più di notte.....
Io ti sconsiglio di andarci adesso magari tra 1 mesetto è un'altra cosa ma ora come ora è presto!poi sai mai dare nulla per scontato....forse è preferibile l'altro lago quello più grande dove è possibile pescare senza problemi, il Govi dovrebbe essere privato ma mai nessuno ti dirà nulla se ti trova pescarci.
Non aver paura per la macchina che adesso non c'è nessun problema......tutte balle per evitare che gente nuova vada a provare il posto,che secondo me è molto bello ma credo, con poco pesce oramai!
Ciao
Morale le abbiamo provate tutte: 6 canne in acqua: -2 tigher-1 pop up speziata, 1-pallina alla frutta- 1 pallina alla cozza-1 mais.....
Totale partenze 0! C'erano anche altri 2 ragazzi che erano lì da 2 giorni e avevano visto 1 mangiata di un gattone e per di più di notte.....
Io ti sconsiglio di andarci adesso magari tra 1 mesetto è un'altra cosa ma ora come ora è presto!poi sai mai dare nulla per scontato....forse è preferibile l'altro lago quello più grande dove è possibile pescare senza problemi, il Govi dovrebbe essere privato ma mai nessuno ti dirà nulla se ti trova pescarci.
Non aver paura per la macchina che adesso non c'è nessun problema......tutte balle per evitare che gente nuova vada a provare il posto,che secondo me è molto bello ma credo, con poco pesce oramai!
Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio