LAGHI CASTEL SAN PIETRO TERME

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
marcop9210
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2011, 13:36
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 set 1978
Record cappotti: 1

LAGHI CASTEL SAN PIETRO TERME

Messaggio da marcop9210 » 07/11/2012, 15:58

Buonasera a tutti, ho visto da google maps che in questa zona ci sono svariati laghi e a parte quelli di San Martino a pagamento, volevo sapere se qualcuno di voi conosce gli altri presenti in zona. Sapevo di un lago dove è consentita la pesca con una canna sola, dove non si può fare le notti e dove pare sia piuttosto difficile portare a guadino le baffone a causa dei tanti ostacoli presenti sul fondo. Amo le sfide e mi piacerebbe provare ad andarci, dicono esserci diversi esemplari notevoli, ma non ho ben capito quale sia il lago e se sia nella zona sopracitata.
Rimango in attesa di vostre gradite delucidazioni in merito e vi saluto cordialmente.



sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/05/2011, 12:23
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 02 ott 1990
Record cappotti: 0

Re: LAGHI CASTEL SAN PIETRO TERME

Messaggio da sarto90 » 10/01/2013, 15:35

ciao, io ho giocato a castel san pietro 6 anni.. il laghi san martino si, sono a pagamento e per lo piu ci pescano le trote nonostatne la presenza di qualche carpa(ne ho viste prendere qualcuna pescando le trote visto che si puo pasturare col bigattino),in ci sono le trote grandi e i gatti e mentre in un altro quelle piccole... in estate ho visto che provano anche ai lucci e alle amur nel 3 laghetto(chiuso d'inverno). ci sono altri 2 laghi a pagamento, uno rimane vicino alla via emilia e l'altro piu inboscato in collina, di questi conosco l'esistenza per via delle indicazioni affisse sulla strada ma non li ho mai visti personalmente. ci sono molti laghetti artificiali salendo verso l'appennino ma mai visto nessuno pescarci, dovrebbero essere laghi di irrigazione, che da goggle maps si vedono ma nella realtà sono composti da 2 dita d'acqua!!! spero di esserti stato d'aiuto e se qualcuno potesse contestarmi il fatto che sono laghetti dove poter fare CF sarei ben contento di sbagliarmi.. ciao
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti